annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Chiavetta USB e Sony Bravia

profile.country.IT.title
ezio1933
Membro

Chiavetta USB e Sony Bravia

Dopo inserita la chiavetta USB, come da istruzioni, cerco  in HOME ma non trovo niente al riguardo.

Sbaglio qualcosa oppure il KD 43XF8096 , con tante prese a disposizione non funziona?

43 RISPOSTE 43
profile.country.IT.title
ezio1933
Membro

Questo è un esempio, gli altri  sottomenu  sono vuoti o c’è come questo solo foto demoQuesto è un esempio, gli altri sottomenu sono vuoti o c’è come questo solo foto demo

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusa ma i tre trattini in alto a sinistra, tralasciando che la foto qui è girata di 90°, a cosa portano? Non ho riletto tutta la discussione, sono sicuro di averti suggerito un ripristino delle configurazione di fabbrica ma tu non lo hai eseguito giusto? No perché stiamo continuando a girare attorno ad un problema quando secondo me dovremmo andare a monte del problema, se la configurazione attuale, non ci interessa il perché, non consente quello che consentirebbe normalmente in TV direi che il ripristino diventa d'obbligo.

Manolo



profile.country.IT.title
ezio1933
Membro

A quei tre trattini di cui tu parli io Non so come si possa  accedere (se lo sai avrei bisogno di saperlo anch'io) 

Ho fatto il ripristino  C'è solo un problema :dopo fatto per alcune volte esce il menu regolare e poi bisogna rifare il ripristino, però pazienza ne ho tanta...

Quando esce il menu per VIDEO è:

Home;

Cartelle:  I tuoi video memorizzati nel disp. di memorizzazione di massa USB sono memorizzati qui

Dispositivi;

Play station video;

I miei video.

Nessuno vede niente e meno che meno la mia chiavetta inserita nella USB

Non parlo dell'Album perchè ripeterei quanto già scritto

Deduzioni o consigli?

 

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per il MENU tre trattini il tasto dovrebbe esssere la "freccia sinistra".

 

Quando si utilizza l'app Video per la Sony Android TV (e un dispositivo USB contenente video è connesso alla TV), è possibile che venga visualizzato il seguente messaggio e che i file video del dispositivo USB non vengano visualizzati: 

"Nessun elemento. I video archiviati sul dispositivo di archiviazione di massa USB verranno visualizzati qui."

NOTA:

  • Il tempo di caricamento dipende dalla quantità di contenuto archiviato sul dispositivo USB. Più numerosi sono i file, più lungo sarà il tempo di caricamento. Consentire alla TV di riconoscere tutti i file prima di provare ad accedere nuovamente ai file video.
  • A seconda del modello, la schermata può essere aggiornata ripetutamente fino a quando tutto il contenuto viene caricato.

    Manolo