annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Chiavetta USB e Sony Bravia

profile.country.IT.title
ezio1933
Membro

Chiavetta USB e Sony Bravia

Dopo inserita la chiavetta USB, come da istruzioni, cerco  in HOME ma non trovo niente al riguardo.

Sbaglio qualcosa oppure il KD 43XF8096 , con tante prese a disposizione non funziona?

43 RISPOSTE 43
profile.country.IT.title
ezio1933
Membro

Si.Non ho molta pratica neanche con l'iPhone

Cosa dovrei cercare ora?        Invece di USB?

profile.country.IT.title
ezio1933
Membro

Si.Non ho molta pratica neanche con l'iPhon

     Invece di USB?

Messaggio ripetuto perchè il forum bloccava il precedente , poi sono partiti in doppio

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Questo te l'ho scritto nella mia prima risposta, mettiamo da parte un attimo il fatto che tu non stia visualizzando il MENU HOME, per i contenuti che hai in una memoria USB dovrai utilizzare la relativa App quindi "Video" per i video ad esempio, ma fino a che non arriviamo al MENU HOME...

Manolo



profile.country.IT.title
ezio1933
Membro

Tu parli della relativa App Video, quale App, dove la trovo? in quale menù?

Cosa devo fare per averla se nel menù HOME non c'è.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Un concetto fondamentale che devi comprendere il prima possibile, quello di cui tu hai "allegato" le immagini non è il MENU HOME quindi abbiamo questo problema, dovresti avere il MENU HOME per vedere l'App Video... Temo che non andiamo da nessuna parte se non tentiamo almeno un ripristino del TV...

Se vuoi:

https://www.sony.it/electronics/support/articles/00122829

Manolo



profile.country.IT.title
ezio1933
Membro

comunque non va neanche con Video e Album..

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Primo: Da quando hai Video e Album?... Questa è una novità, o no?

Secondo: Perché dici che non va? Non va in che modo? Perché è una cosa può non andare perché ci sono dei problemi o perché non sono stati seguiti correttamente tutti i passaggi ad esempio...

profile.country.IT.title
ezio1933
Membro

Apro Video o Album e aprendo tutto non trova niente. Sempre con chiavetta inserita nella USB, che contiene sia video che foto.

Cosa fare?

profile.country.IT.title
ezio1933
Membro

Ad esempio....

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Purtroppo non ho modo di guidarti passo passo ma in ognuna delle Apps che nomini dovresti avere un MENU laterale tramite il quale poter scegliere il percorso da cui visualizzare i video o foto.

Manolo