Condividi la tua esperienza!
Ciao, ho recentemente acquistato questo modello di cuffia bluetooth da accoppiare al mio AF8 ;
durante la riproduzione di contenuti in streaming la "comunicazione" tra cuffia e tv è , a dir poco, altalenante!!
Il segnale va e viene continuamente senza rilevare nessun tipo di problema di connessione.
E' un problema frequente? Come si può risolvere?
Buongiorno Ralph_0303
hai già provato a consulatare la guida alla risoluzione dei problemi bluetooth?
https://www.sony.it/electronics/support/articles/00175078
Manolo
Esatto! solo per contenuti in streaming che senza cuffia non danno nessun problema ; inoltre nei contenuti non i streaming (diciamo il resto da TV) la cuffia non da nessun problema!
Manolo
....ma la TV è connessa cablata ; bisogna anche escludere il rilevamento delle reti wi-fi ??
Prova, disattiva il Wi-Fi.
Manolo
Provato ad escludere il wi-fi : problema risolto!
"morale della favola" : le cuffie bluetooth comunicano con AF8 solo con connessione cablata ; con wi-fi attivo non sono compatibili .. (prendere nota!)
Grazie.
Attenzione però, non è così, ti ho suggerito di provare a disattivare il Wi-Fi perché utilizzano la stessa frequenza ma non è detto che altri abbiano gli stessi problemi perché può dipendere anche dall'ambiente e dal vero e proprio Chip Bluetooth... Quindi nel caso ci siano problemi è possibile provare in questo modo ma i problemi non dovrebbero esserci.
Manolo