annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Disney+ per i TV Sony Android dal 2015 in poi

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Disney+ per i TV Sony Android dal 2015 in poi

30 RISPOSTE 30
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Comunque con Android TV 9 @sonysta dovresti poter inviare (copiare) un file tramite rete direttamente nell'HDD collegato al TV.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo 

Davvero? Interessante...come come?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La Discussione è questa:

https://community.sony.it/t5/televisori/permessi-scrittura-hdd-usb-sony-android-xg85/td-p/2706138

 

Ma solo verso la fine si ottiene qualcosa...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@rooobb 

Il problema è che non ricordo se ho fatto cambiamenti alla rete DOPO le deludenti prove. Infatti dopo vari tentativi ho rinunciato,anzi ora ricordo, dovevo passare per il BD perchè certe cose il TV non le "vedeva" alla fine ho rinunciato e ho cominciato ad utilizzare il sistema degli HD. Comunque tutto è bene qule che finisce bene!

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@sonysta sinceramente del SoC me ne frego il giusto ... prima di cambiare idea sul tipo di tv da comprare (ammesso che non si rompa prima o succeda altro...) aspetto di vedere quali siano le evoluzioni sul fronte pannelli. E non mi sembra ci sia molto all'orizzonte a brevissimo termine. Sicuramente mai più un LCD in qualsivoglia salsa.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

IMHO @Marino.Manolo  rimane un esercizio inutile se non per file ad altissimo bitrate.


@Marino.Manolo  ha scritto:

La Discussione è questa:

https://community.sony.it/t5/televisori/permessi-scrittura-hdd-usb-sony-android-xg85/td-p/2706138

 

Ma solo verso la fine si ottiene qualcosa...


 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@rooobb 

Sull'LCD l'avevo capito...ma qui abbiamo visioni diverse che è inutile rivangare. Sul SoC che penso sia l'unico limite del tuo Tv è il discorso sul fronte aggiornamenti...sul cambio del TV ti appoggio in pieno vale per me lo stesso discorso...non è certo una virgola in più che fa cambiare opinione sul mio TV rispetto ad altri della stessa specie.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ambasciatore non porta pena.

Io lego il somaro dove vuole il padrone...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo 

Che ca.....macello! Staccare l'HD e collegarlo al PC ci metto un 'attimo...faccio prima!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Io amo i cavi solo quando non li devo toccare più.