annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Disney plus

profile.country.IT.title
Ramo61170
Esploratore

Disney plus

Ho un televisore Sony KDL-49WD757 ed ho scaricato l'ultimo aggiornamento però non mi ha scaricato l'applicazione per Disney plus. Come mai? 

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perché Disney non l'ha sviluppata per quella Serie, risolvi con una Amazon Fire Stick TV.

profile.country.IT.title
trottola
Esploratore

Ciao a tutti, sono nuovo e abbastanza ignorante in materia...ho lo stesso problema con la mia tv bravia non android, guardavo disney+ tramite mirroring dal cell...ho comprato apposta il chromecast sperando di non dover usare il telefonino, ma in realtà ho solo migliorato la fluidità delle immagini (oltre a poter contemporaneamente usare lo smartphone...). La domanda è: con amazon fire stick le app sono già precaricate/scaricabili sull'apparecchio? Cioè,  posso vedere disney+ e prime video senza dover usare lo smartphone?

Grazie a chi mi illuminerà!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sì la Fire Stick ha la possibilità di scaricare ed installare Apps, tranne quelle dell'ecosistema Google.

Comunque, giusto per chi legge, usavi il Cast perché l'App Disney+ il Mirroring non dovrebbe consentirlo...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La Fire Stick in versione 4K è maggiormente reattiva, ma costa di più...

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Consiglio vivamente la versione 4K non tanto per il 4K ma per la maggiore velocità di reazione navigando tra i vari menù e app. Ricordo inoltre che è disponibile per tale dispositivo anche l'app "Apple TV".

profile.country.IT.title
trottola
Esploratore

Scusa ma non ho capito...il mirroring è lo smartphone visto alla tv, riproduco disney plus sul telefono e lo "specchio" sulla tv...perché disney+ non dovrebbe consentirmelo?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

C'è differenza tra Mirroring e Cast, tu vedi tutto quello che fai sullo Smartphone specchiato al TV? Qualunque cosa?

Oppure dall'App Disney+ invii al televisore e basta?

Se il primo metodo allora è un Mirroring ma c'è chi qui non è riuscito, il secondo è un Cast.

Quindi se a prescindere dall'App Disney+ tu puoi vedere tutto ciò che fai sullo Smartphone specchiato sul Televisore allora d'accordo.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non so se sia il caso di disney+ ma una app è im grado di capire se si sta trasmettendo via wifi o hdmi lo schermo dello smartphone e bloccarlo. Skygo fa così.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Di differenza ce ne è eccome. Con il mirroring vedi la home del telefono con icone e quant'altro sullo schermo della tv mentre con il casting vedi solo il contenuto che vuoi a schermo (foto o video).