annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Domanda?

RISOLTO
Gibe83
Esploratore

Domanda?

Salve

qualcuno ha notizie sulla possibilità di un aggiornamento alla funzione eARC del Sony bravia serie A1?

grazie

36 RISPOSTE 36
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma non è più come un tempo @ErVikingo, una volta la novità era l'immagine nell'immagine e poi per anni a parte "dentro" di novità per l'utente nessuna...

Ora che le novità si susseguono, ed a volte l'hardware non le regge (non solo a volte), cosa fai? Allora dovrebbero pensare ad un aggiornamento hardware (anche) e siamo da capo.

Certo che se hai la scelta tra avere e non avere spendendo qualcosa in più ma scegli di non avere e poi ti lamenti... Ma qui lo vediamo che è una pratica attuale e comune anche questa purtroppo...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@ErVikingo 

Ciao, hai fatto l'esempio di Denon ebbene anche Sony l'ha fatto sui suoi sintoampli infatti il 1080 uscito solo con ARC ha avuto un aggiornamento a eARC  quindi come vedi non è vero che Sony lascia a "piedi" i propri clienti evidntemente c'è prodotto e prodotto. Denon fa tv?

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

No @sonysta non fa Tv ma credo fortemente che se Sony applicasse questa politica nelle Tv acquisterebbe molti più clienti. la vedo così.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@ErVikingo 

La mia era una domanda retorica ovviamente so benissimo cosa fa Denon e anche bene però quello che volevo dire è che non è vero che Sony abbandona i suoi clienti...i TV secondo me sono meno "durevoli" di un sintoampli...un sintoampli se è buono può essere anche eterno o quasi mentre un TV con l'evoluzione che hanno avuto negli ultimi 10 anni no, quindi è forse meno logico  dare ai TV possibilità di aggiornamento "infinito" lo vedi anche sui sistemi android se non sbaglio i TV son "garantiti" forse per un paio di aggiornamenti poi volere o volare diventano lentamente obsoleti il "tuo" Denon invece potrebbe durare 10-15 anni prima di volerlo cambiare almeno io la penso cosi.

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

@sonysta non ho mai detto che Sony abbandona i suoi clienti, ho detto e ripeto, che Sony, Samsung, Lg etc etc adottano una politica sbagliata su questo tipo di upgrade, poi il discorso tuo e di Manolo non fa una piega, (al livello consumistico) ma è pur vero che; domani mattina ci svegliassimo e ci troveremmo un aggiornamento del tipo: aggiorna che hai la possibilità di usufruire dell'eARC, (giusto per dirne una) credo che ne saremo tutti più felici, ma evidentemente la polita sbagliata è la mia.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No @ErVikingo non è sbagliata, ma se non ti porta soldi in tasca (anzi ha un costo) non te lo puoi permettere se sei un'Azienda, forse una ONLUS...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@ErVikingo 

Io ho un sintoampli Yamaha che avrà 5-6 anni che si ferma al 4k senza HDR il DD+ Dolby Atmos e quant'altro e dal 2017 non riceve aggiornamenti (non solo ma da un pò non supporta più neanche le NetRadio)  me la devo prendere con Yamaha? O forse per la sua architettura è impossibile aggiornare ulteriormente la macchina? E cosi e basta ma non do la colpa a nessuno...allora o lo cambio e ne prendo uno più aggiornato oppure mi accontento del DD e del DTS e di quello che mi può offrire ...tieni conto poi che  un Sintoampli è sicuramente più di nicchia rispetto a un TV nel senso che un TV in casa ce l'hanno tutti un sistema HT molto meno...e nella media un utente di TV non sa neanche cos'è audio lossless DD+ Atmos e via discorrendo quindi tornando a bomba l'aggiornamento in tal senso se su un sintoampli dovrebbe essere la norma su un TV economicamente e tecnologicamente è meno importante commercialmente parlando...se Denon producesse TV son convinto che si allineerebbe con gli altri produttori senza se e senza ma.