annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Gestione visualizzazione foto

RISOLTO
profile.country.IT.title
tetone51
Esploratore

Gestione visualizzazione foto

Rimando il quesito completandolo con il tipo di tv che ho.

Si tratta di un 49 XF 9005

Non sono pratico dei forum e forse ho sbagliato casella per ringraziare del vostro contributo, se sì ditemi come farlo correttamente. Ne approfitto per chiedere altri due consigli

1)  La presentazione di foto si riesce a modificare nei tempi di visualizzazione e tipo di dissolvenza?

2) Usando una chiavetta USB, quando sono nell'app album mi posiziono su di una foto e premo il tasto action menu, dopo di che nel menu che mi compare mi posiziono sulla sezione album e poi sull'opzione ritaglio e clicco, nella finestra che compare scelgo zoom, ritaglia.

La domanda è: come procedere per zoommare o ritagliare? quali tasti usare perche le 4 frecce del pulsante centrale sono: alto e basso inattive e destra e sinistra avanzano o arretrano nell'elenco della cartella.

Grazie e scusate la duplicazione del msg.

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno tetone51

Non è possibile modificare i tempi e gli effetti di dissolvenza nella presentazione delle foto.

Inoltre la funzione zoom è paragonabile al ritaglia, non è un editor fotografico ma consente solo al televisore di adattare l'immagine a pieno schermo, qualora non lo sia originalmente, ad esempio immagini con un rapporto d'aspetto differente dal 16:9.

Spero comunque di esserti stato di aiuto e ti auguro una buona giornata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
tetone51
Esploratore

Grazie jo-jo 76, non ho risolto il problema, ma almeno mi sono messo il cuore in pace (roba da poco)!

Buona giornata anche a te.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno tetone51

Non è possibile modificare i tempi e gli effetti di dissolvenza nella presentazione delle foto.

Inoltre la funzione zoom è paragonabile al ritaglia, non è un editor fotografico ma consente solo al televisore di adattare l'immagine a pieno schermo, qualora non lo sia originalmente, ad esempio immagini con un rapporto d'aspetto differente dal 16:9.

Spero comunque di esserti stato di aiuto e ti auguro una buona giornata.

profile.country.IT.title
tetone51
Esploratore

Grazie jo-jo 76, non ho risolto il problema, ma almeno mi sono messo il cuore in pace (roba da poco)!

Buona giornata anche a te.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ho suggerimenti perché non ho modo di provare ma puoi sempre cercare nel Play Store di Android TV delle App che facciano al caso tuo, altrimenti Android TV a cosa serve?

Manolo