annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

ingresso usb kdl-32ex521

profile.country.IT.title
marco-72
Esploratore

ingresso usb kdl-32ex521

buongiorno a tutti qualcuno sa dirmi come mai i due ingressi usb di tale modello non rilevano alcuna delle varie pendrive inserite nonostante la consigliata formattazione in fat32?vorrei aggiornare ma se non mi vede le pendrive è impossibile,oltretutto via segnale tv non mi aggiorna nulla ,grazie in anticipo 

19 RISPOSTE 19
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami se te lo chiedo ma sei sicuro che non sia già aggiornato? L'ultimo aggiornamento è del 2014... Altra cosa, quando non rileva le USB intendi dopo averle preparate per l'aggiornamento del Firmware?

Manolo



profile.country.IT.title
marco-72
Esploratore

la versione del mio firmware è quella piu' vecchia,pck2070EIA-0104 quindi immmagino una delle prime,via antenna non è mai arrivato nulla,ho deciso di provare via usb non avendo internet nè accessorio wi fi per tale tv,ma i due ingressi non vedono nè le pendrive accuratamente preparate per update,nè le pendrive con files audio video,ne ho cambiate 5 e stesso problema,non appare nulla a schermo anche andando a menu video foto musica,qualsiasi cosa seleziono non appare nulla  se non un ? seguito da spiegazioni su come usare usb....i due ingressi non vedono nulla di cio' che inserisco...hai qualche idea al riguardo?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Alla pagina di supporto al tuo modello però è disponibile solo l'aggiornamento per i modelli non destinati all'Italia, forse è per questo che il TV non lo riconosce.

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusa mi correggo ho visto ora che c'è sotto "mentite spoglie", e questa la versione che stai usando per creare la USB?

Migliora la sicurezza su Internet quando si accede a servizi di rete

Manolo



profile.country.IT.title
marco-72
Esploratore

si quella versione che mi hai postato,il problema principale è che non vede neanche le pen drivre con video foto e musica.....forse perchè non aggiornato ma non so come fare 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il problema potrebbero anche essere i contenuti che tu cerchi di riprodurre, in elettronica un dispositivo come il tuo è molto vecchio e potrebbe non accettare i formati che hai nella memoria o avere problemi di compatibilità con i Chip di memoria utilizzati nella memoria stesse... Al link trovi i formati compatibili con il tuo TV, la considera che potrebbero anche essere i Codec utilizzati in alcuni formati a non essere compatibili:

https://helpguide.sony.net/gbmig/ADXM1001/ita/EX52x_o32/nt_usb_europe.html

 

Non credo che l'aggiornamento aiuterebbe, potresti tentare un ripristino delle impostazioni di fabbrica per vedere se comunque dopo lo accetta, anche se, mi perdonerai, verificherei ancora una volta la procedura che hai usato per creare la USB.

Manolo



profile.country.IT.title
marco-72
Esploratore

ripristino già tentato ma nulla,potresti cortesemente mandarmi la corretta procedura per creare usb con  aggiornamento?strano che su 5 pennette non ne vede nessuna,tale tv l ho usato nel 2013 fino al 2015 poi riposto,prima di riporlo lo usavo tranquillamente con qulasiasi pen drive.....mistero profondo 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Posso solo copiarti quello che trovi al link dove hai scaricato l'aggiornamento, ho solo un suggerimento sulla decompressione del file, dovresti utilizzare WinRAR se già non lo fai...

Avrei anche pensato ad un problema hardware ma mi sembra di aver capito che quando inserisci la USB comunque qualcosa accade.

 

Scaricare l'aggiornamento.
Prima di installare l'aggiornamento, è necessario scaricarlo da Internet e salvarlo in un memory stick USB.

Leggere e accettare i termini e condizionidi seguito e fare clic su download file
Quando viene richiesto, salvare il file sul desktop. Dopo aver completato l'aggiornamento, verificare che le dimensioni del file siano 74,793,191 byte. Per farlo, fare clic con il tasto destro sul file, selezionare Proprietàe controllare la dimensione nella scheda Generale
Aprire Windows Explorer, individuare il file sony_tvupdate_2011_4027_eia_auth.zipscaricato e decomprimerlo. Nell'unità locale verrà creata la cartella sony_dtv0FA10A01A0A1_00000102
Copiarela cartella nel dispositivo USB.

Manolo



profile.country.IT.title
marco-72
Esploratore

niente da fare rifatto bene procedura con 5 pennette differenti,pennetta non rilevata,non appare nessuna indicazione a schermo appena la inserisco