annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

ingresso usb kdl-32ex521

profile.country.IT.title
marco-72
Esploratore

ingresso usb kdl-32ex521

buongiorno a tutti qualcuno sa dirmi come mai i due ingressi usb di tale modello non rilevano alcuna delle varie pendrive inserite nonostante la consigliata formattazione in fat32?vorrei aggiornare ma se non mi vede le pendrive è impossibile,oltretutto via segnale tv non mi aggiorna nulla ,grazie in anticipo 

19 RISPOSTE 19
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se a schermo non ti appare mai nulla inizio a pensare ad un problema hardware allora, considerando anche che non riesce a riprodurre nulla.

Manolo



profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, a questo punto penso anche io che ci sia un problema hw, come ultima soluzione, prova a pulire le porte Usb del TV, potrebbe esserci della polvere dato che è stato in disuso per un lungo periodo 


Simone
profile.country.IT.title
marco-72
Esploratore

già fatto ma nulla pazienza dai 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusa se ti disturbo ancora, mi è venuto in mente che comunque la TV ha una presa Ethernet quindi se hai un cavo potresti provare ad aggiornarlo tramite rete, non è di grandi dimensioni quindi puoi anche spostarlo vicino al Router, vai a sapere che l'aggiornamento non sistemi tutto.

Manolo



profile.country.IT.title
marco-72
Esploratore

provato con due cavi eternet....collego al router mi appare tutto ok connesso ecc....ma mi dice poi non connessione presente quando apro i browser ......sono schizzignosi sti sony.....chissà quale cavetto vuole....eppure appare tutto ok quando inserisco parametri automatici o manuali della mia connessione di rete ......

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Te lo chiedevo per l'aggiornamento, per la navigazione "lasciamo stare", anche se forse in questo caso c'è comunque un problema.

Manolo



profile.country.IT.title
marco-72
Esploratore

magari riuscissi ad aggiornarlo,mi scoccia dover per questo andare in una
assistenza sony solo per poterlo aggiornare ,non ho una pen drive wireless
che cmq non funzionerebbe visto che le usb non funzionano
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No no aspetta, se lo colleghi alla rete tramite Ethernet poi vai nelle impostazioni e lo aggiorni, non ho mai parlato di browser e nemmeno di Wireless.

Manolo



profile.country.IT.title
marco-72
Esploratore

nel pome ti dico se funziona
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

ImpostazioniSupporto prodottoAggiornamento software

 

Consente di aggiornare il software del televisore.

Viene visualizzato un messaggio di conferma sull’avvio di un aggiornamento.
Se non è stato scaricato alcun software, il televisore inizia la ricerca di un aggiornamento mediante Internet (se collegato).

Manolo