annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD 55xg8096 si spegne spesso

profile.country.IT.title
Dadonero
Esploratore

KD 55xg8096 si spegne spesso

Ciao a tutti, ho un problema con il tv in oggetto, acquistato da circa un mese. Purtroppo non capisco per quale motivo spesso quando provo a cambiare canale, ad alzare o abbassare il volume o a vedere qualcosa tramite Wi-Fi si spegne. Sono costretto a togliere la spina per un paio di minuti e se sono fortunato riparte riavviandosi. Ho notato che contestualmente a quando alzo o abbasso il volume (o cambio canale) compaiono righe sullo schermo. Dopodiché si spegne. Ho già provato a ripristinare i dati di fabbrica ma nulla. Ho provato anche ad aggiornare il software ma pare sia già aggiornato. Ho la sensazione che il Wi-Fi c’entri qualcosa...ma anche disattivandolo il problema persiste, forse con minore frequenza ma non ne ho certezza.

Grazie a chiunque vorrà darmi qualche consiglio!

Davide

18 RISPOSTE 18
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

mmm bruttino, direi assistenza

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Hai l'ultimo aggiornamento, credo che si possa far ben poco, centro assistenza.

profile.country.IT.title
Dadonero
Esploratore

Grazie! Proverò! Si, l’aggiornamento lo cerco tramite “download ultima versione aggiornamento”...che mi dice qualcosa come: “il tuo tv ha il software già aggiornato”

profile.country.IT.title
Dadonero
Esploratore

Ok...temevo! Grazie a tutti comunque! Oltretutto ho provato tramite portale Sony a cercare il centro assistenza più vicino...e mi ha dato un riferimento che è risultato errato, il tizio gentilissimo mi ha detto che riparano telefonini Samsung ma nn hanno mai fatto assistenza ne per Sony ne per televisori 🤣🤣🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Direi che hai un problema da assistenza subito!

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team


@Dadonero  ha scritto:

Ok...temevo! Grazie a tutti comunque! Oltretutto ho provato tramite portale Sony a cercare il centro assistenza più vicino...e mi ha dato un riferimento che è risultato errato, il tizio gentilissimo mi ha detto che riparano telefonini Samsung ma nn hanno mai fatto assistenza ne per Sony ne per televisori 🤣🤣🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️


Buongiorno Dadonero, di sicuro è un problema da assistenza soprattutto dopo l'immagine postata.

Per curiosità quale Centro assistenza hai chiamato? Hai utilizzato questa pagina per cercarlo?:https://locator.sony/it_IT/servicecenters/?zoom=5&latitude=42.45589&longitude=12.30469

profile.country.IT.title
Dadonero
Esploratore

Si, esattamente. E se riprovo ad inserire il mio cap mi mostra quello. 21052. Mi manda a Gallarate da un certo Cribiu Francesco...che ribadisco mi dice non fornire supporto Sony

grazie

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

a me vicino Busto Arsizio da anche questo...già provato a contattarlo?

Appunti01.jpg

profile.country.IT.title
Dadonero
Esploratore

Grazie! Non lui non l’avevo visto! Lo contatterò!

davide