annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD55A1 Niente audio 5.1 su Netflix

profile.country.IT.title
Xanger94
Esploratore

KD55A1 Niente audio 5.1 su Netflix

Ciao, sono passato da un samsung UHD al Bravia A1, e ho notato che netflix non mi fa più scegliere la sorgente audio a 5.1 ma mi lascia quella di default a stereo, come mai? C'è bisogno di cambiare qualche impostazione sul menu?

Tag (3)
71 RISPOSTE 71
profile.country.IT.title
Giulianodc
Esploratore

Io possiedo la Xc 9005 del 2015 abbinata con un sunto Onkyo attraverso un cavo hdmi collegato in arc su tv e Onkyo, secondo voi l’audio può uscire in 5.1 prima di abbonarmi a Netflix chiedo vs parere a riguardo. Grazie 

Roberto_1991
Nuovo

Ciao, io ho risolto in questo modo: avviato l’app netflix, aperto l’action menu,  suono, impostazioni avanzate, per gl’ingressi, modificato l’output da DD+ a DD. La cosa importante è passare tramite l’action menu durante la visione di un film o mentre hai l’app netflix o prime video aperta. Se modifichi l’audio passando dalle impostazioni la modifica non viene apportata anche per le app (penso sia un bug). 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma tutti i Roberto hanno un A1? 🤔

profile.country.IT.title
rooobb
Expert


@Roberto_1991  ha scritto:

Ciao, io ho risolto in questo modo: avviato l’app netflix, aperto l’action menu,  suono, impostazioni avanzate, per gl’ingressi, modificato l’output da DD+ a DD. La cosa importante è passare tramite l’action menu durante la visione di un film o mentre hai l’app netflix o prime video aperta. Se modifichi l’audio passando dalle impostazioni la modifica non viene apportata anche per le app (penso sia un bug). 


@ErVikingo  guarda se la soluzione di @Roberto_1991 ti aiuta a risolvere il problema di Disney+ ...

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Grazie moltissimo @rooobb , stavo proprio leggendo il post, domani ci provo, ma la vedo dura, ricorda che il mio ampli non supporta il DD+ ma solamente il DD

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

QUello che dice lui è che l'impostazione generale che abbiamo controllato più volte può non essere presa sul profilo della app proprio per fare il downgrade da DD+ a DD... magari è così anche sul tuo

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Domani nelle primissime ore pomeridiane ci proverò.

Cmq, nei post precedenti (ora non ricordo l'utente) dice che con i sistemi Windows su NetFlix appare il 5.1, cosa che io con Windows 10 non ho mai riscontrato, ho paura che sia qualche impostazione nell'app che devo settare e che non riesco ad arrivarci. Sul profilo, account, ci sono tutte le impostazioni, ma non trovo quella inerente all'audio. Forse è un mio limite. son saprei, magari......  

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

La mattina gita fuori porta? :wink:

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

No no, lettuccio😂

ma se mi dici che alle 11 sei collegato lo facciamo insieme🤣

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Prima colazione :slight_smile: