annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD55A1 Niente audio 5.1 su Netflix

profile.country.IT.title
Xanger94
Esploratore

KD55A1 Niente audio 5.1 su Netflix

Ciao, sono passato da un samsung UHD al Bravia A1, e ho notato che netflix non mi fa più scegliere la sorgente audio a 5.1 ma mi lascia quella di default a stereo, come mai? C'è bisogno di cambiare qualche impostazione sul menu?

Tag (3)
71 RISPOSTE 71
profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Va bene, domani do il buongiorno sul baretto, se sei collegato lo facciamo in diretta su questi schermi.

😉

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

👌

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore


@k2lele  ha scritto:

dipende dalla app. Se il tv non rileva collegamento con uscita ottica o arc ed è impostato in ALTOPARLANTI TV viene solo stereo. Se lo colleghi a un ht e scegli SISTEMA ESTERNO ti da il 5.1 che non ne farai nulla ovviamente, è solo per dire vedo la scritta 5.1

La app di Netflix sui pc Windows invece fa sempre vedere il 5'1

Per curiosità scegli SISTEMA ESTERNO, invece di ALTOPARLANTI TV

 

 


La app su pc windows fa sempre vedere il 5.1🤔 Allora c'è qualcosa che mi sfugge, mai visto il 5.1 su pc con w10

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non ho idea neanche dove si veda risoluzione e audio disponibile su pc Win10...

Annotazione 2020-04-05 025606.png

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Ah già, focalizzavo il tutto sull'audio, ma anche il formato video non si vede, neanche su dettagli. Mmmmmm

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Aprendo NetFlix da browser non si vedono i formati video/audio, mentre scaricando l'app dal Microsoft Store si riescono a vedere.

Screenshot (342).png

 

Screenshot (343).png

Cmq domani provo quel metodo, eventualmente non riesco provo a disinstallarla e reinstallarla. Sul Tv eh

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Vero avevo provato anche io, però non vuole dire nulla rispetto al tuo problema... Ho installato Atmos sul PC e mi fa vedere Atmos . Non ho un monitor 4k e infatti mi da il full HD

Annotazione 2020-04-05 033535.png

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Mah, non ho installato nessun D atmos, eppure me lo fa vedere, vai a capire.

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

@rooobb nada de nada, ho provato sia con NetFlix, sia con Disney.

Inoltre NetFlix non si può disinstallare, ho svuotato la cache e i dati, nada, ho disinstallato gli aggiornamenti, nada, reinstallato gli aggiornamenti, nada, sempre in PCM, che viene convertito in DTS Neo6.

Sintoampli incompatibile.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Cioè @ErVikingo lasciando stare cache e disinstallamenti, hai fatto action menu mentre vedevi un film su Disney+ e quali settaggi ti dava per l'usicta Dolby per l'ingresso selezionato?