annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Kodi v18 "Leia".

profile.country.IT.title
Drakogian
Esploratore

Kodi v18 "Leia".

Buongiorno a tutti.

Ho un TV Sony 55XE9005 e recentemente ho installato l'aggiornamento Kody v18 "Leila".

Rispetto alla precedente versione ora noto che per entrare in Kody passa circa un minuto a schermo nero prima di vedere la schermata iniziale. Prima l'accesso era praticamente istantaneo. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema.

Altra domanda: nella riga dei suggerimenti ora mi compaiono anche le locandine dei miei film gestiti da Kody. C'è un modo per eliminare questo tipo di "suggerimenti" ?

Grazie.

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"Personalizza i canali" non ti permette di aggiungere o eliminare ciò che non vuoi dalla home?

Manolo

profile.country.IT.title
Drakogian
Esploratore

Scusa, ma ti riferisci ai canali TV ?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Minuto 1 e 25:

Manolo

profile.country.IT.title
Drakogian
Esploratore

Il mio Sony non è stato ancora aggiornato a Oreo.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami mio personale "vuoto", ma in Nougat questi suggerimenti dove te li mostra?

Manolo

profile.country.IT.title
Drakogian
Esploratore

Sulla prima barra, tra i soliti suggerimenti, per la maggior parte video Youtube. Ti metto la foto:

IMG_20190131_180409.jpg

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Devo andare a memoria perché ho il TV imballato da prima del rilascio di Nougat, tra le impostazioni c'era la possibilità di decidere cosa avere sulla HOME, purtroppo il Manuale di istruzioni in questo non aiutano, però se anche così fosse probabilmente potrai eliminare tutti i suggerimenti e non uno in particolare... Prova a cercare all'interno del MENU (eventualmente verifica anche che Nougat non consenta un MENU come quello che ti avevo indicato ma per Oreo).

Manolo

profile.country.IT.title
Drakogian
Esploratore

Ti ringrazio manolo per i suggerimenti.

Nel menu non c'è niente che faccia riferimento alla barra dei suggerimenti. Male che va aspetterò l'aggiornamento ad Oreo e speriamo che sia possibile eliminarla.

Mentre sul tempo di attesa per caricare Kodi non mi sai dire nulla ?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Magari, come hai letto ho il TV imballato da tempo, storia lunghissima non sto ad annoiarti, prima avevo modo di fare queste prove ora no. Se qualcuno che in Sony... Altri utenti a parte ovviamente...

Manolo