annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Kodi v18 "Leia".

profile.country.IT.title
Drakogian
Esploratore

Kodi v18 "Leia".

Buongiorno a tutti.

Ho un TV Sony 55XE9005 e recentemente ho installato l'aggiornamento Kody v18 "Leila".

Rispetto alla precedente versione ora noto che per entrare in Kody passa circa un minuto a schermo nero prima di vedere la schermata iniziale. Prima l'accesso era praticamente istantaneo. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema.

Altra domanda: nella riga dei suggerimenti ora mi compaiono anche le locandine dei miei film gestiti da Kody. C'è un modo per eliminare questo tipo di "suggerimenti" ?

Grazie.

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Non ho ancora installato kodi leila ma ho avuto la versione precedente cioè la 17. Comunque non sapendoti rispondere ti posso consigliare di provare "wbmc" un fork di kodi 18 che mi sta dando ottimi risultati superiori alle aspettative. Lo skin è identico a kodi e quindi lo usi uguale in tutto e per tutto a kodi.

 

profile.country.IT.title
phoenix03
Collaboratore

Ciao. Puoi personalizzare i canali da visualizzare in cima alla Home anche con Android 7. Devi andare in impotazioni e cliccare su Home o Personalizza Home. Li puoi mettere o togliere la spunta sulle varie App. Quelle senza spunta non avranno i contentuti visualizzati in cima alla Home.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dato che non ho modo di provare @Drakogian me la gioco con i soliti suggerimenti, ho letto quello che hai scritto e per via di quello che non hai scritto...:

Non ci dici se hai già aggiornato ad Oreo, che tu lo abbia fatto o meno ci dici invece che hai aggiornato Kodi, lo avrai aggiornato installando direttamente l'App, hai pensato o provato di eliminare la memoria Cache e i Dati?

Hai tentato di riavviare Android TV?

Eliminare l'App e reinstallarla?

Non ti dico di provare le versioni Beta perché più o meno...

Manolo



profile.country.IT.title
Drakogian
Esploratore

No, non ho ancora aggiornato ad Oreo, sto aspettando che si aggioni in automatico.

Kodi: l'aggiornamento mi è partito in automatico. Ho pulito la memoria cache e ho riavviato più volte Android. La versione è quella ultima ufficiale.

 

Ho pensato a disinstallarla e a fare una installazione ex novo ma sono un pò dubbioso... dovrei rifare tutti i settagi.

Però, se continua cosi, è una prova da fare. Tieni presente che Kodi mi funziona senza problemi. E' solo il lungo tempo di attesa per il caricamento dell'applicazione che mi stupisce.