annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

LED

profile.country.IT.title
luigi.56
Esploratore

LED

Buon giorno, ho appena acquistato un tv XF90 55 pollici ed ho un dubbio sul led centrale della tv.

Quando la tv viene spenta con il telecomando in standby il led centrale della mia tv si spegne.

Le istruzioni, pero', dicono il contrario.

Il mio rivenditore ed ilo centro assistenza Sony dicono, invece, che e' una situazione corretta.

Sono un po' disorientato.

Qualcuno mi puo' dare una risposta ?

 

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non hai modo se non staccando la corrente di spegnere completamente il TV, il tasto posteriore replica quello del TV.

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il manuale dice quello Che ti ho spiegato "schermo spento".
Tra pulsante dietro al tv e quello del telecomando non c'è nessuna differenza ne ce ne devono essere. Per spegnere veramente il tv devi staccarlo dalla corrente.
Poi se non ti fidi e vuoi mandare il tv in assistenza per questo sei libero di farlo
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, potrebbe essere che sia attivata qualche modalità di risparmio energetico che spenga comunque il Led


Simone
profile.country.IT.title
luigi.56
Esploratore

assolutamente io mi fido e percio' mi sono rivolto alla Community.

Quello che mi ha disorientato di piu' e stata la risposta del Centro Supporto alla clientela della Sony a cui mi sono rivolto e  che speravo mi desse la soluzione definitiva al dubbio. Invece loro mi hanno risposto cosi':

Gentile Sig. ......,

Con riferimento alla sua comunicazione, la informiamo che quando il TV è in standby il led sul centro della TV è in Bianco.

Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.

Samy
SERVIZIO DI SUPPORTO ALLA CLIENTELA SONY
http://www.sony.it/support/it

Forse sono stati un po'superficiali ?