annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

logo di accensione sony

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
barbur1972
Visitatore

logo di accensione sony

salve a tutti,

ho un sony bravia e x 4 40 pollici e vorrei eliminare, nell'accensione, il logo della sony e partire direttamente a vedere i canali. Come posso fare???

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
crimi8787
Collaboratore

ciao barbur,

non c'è alternativa... quel tempo di pochi secondi in cui tu vedi comparire al scritta SONY, in realtà è il tempo necessario al tv per fare un check e caricare tutte le impostazioni. ormai i tv nn sono più solo semplici televisori, ma hanno sempre più funzioni come browser internet, media player ecc.

occorre così che si carichi un piccolo sistema operativo. 2/3 secondi che con la comparsa della scritta SONY rende la cosa molto scenografica. ti sta dicendo.. uè ho preso un SONY! 😛

CIAO e a prestoooo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
crimi8787
Collaboratore

ciao barbur,

non c'è alternativa... quel tempo di pochi secondi in cui tu vedi comparire al scritta SONY, in realtà è il tempo necessario al tv per fare un check e caricare tutte le impostazioni. ormai i tv nn sono più solo semplici televisori, ma hanno sempre più funzioni come browser internet, media player ecc.

occorre così che si carichi un piccolo sistema operativo. 2/3 secondi che con la comparsa della scritta SONY rende la cosa molto scenografica. ti sta dicendo.. uè ho preso un SONY! 😛

CIAO e a prestoooo

MarcoRM72
Visitatore

io ho un Bravia 40BX400, e vorrei almeno elinare il suono (fastidioso di prima mattina con la gente che dorme) al presentarsi del logo. Che sappiate è possibile? Grazie Marco

crimi8787
Collaboratore

ciao marco,

credo non sia possibile, xò  quel suono viene prodotto proprio dagli stessi altoparlanti che vengono ustai per l'audio dei film ecc... quindi ti basta abbassare il volume del televisore e sei a posto!! 😉