annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

non riesco a vedere films e giochi in formato 3d

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
spintonio
Visitatore

non riesco a vedere films e giochi in formato 3d

ciao, alcuni giorni fa ho acquistato un tv 3d KDL-37EX720   e un lettore PS3 per poter vedere films e giocare con la visione 3d. Ad oggi però resta un sogno!!!!!. Premetto che la PS3 è stata regolarmente aggiornata all'ultimo software 3.72 ed effettuate tutte le impostazioni  sia al tv che alla ps3, collegati con cavo hdmi 3d (meliconi con attacchi snodati). Penso di aver fatto tutto ma non riesco a vedere nulla in 3d....la schermata del tv rimane nera e per uscire dalla ps3 sono costretto a resettare la console. Dovrò chiamare un ingegnere elettronico per risolvere il problema???????!!!.....aiutatemiii!!!!   G R A Z I E

Tag (3)
11 RISPOSTE 11
cortocircuito
Nuovo

bene sono contento che hai risolto, non ti ho detto nulla del cavo, perchè visto l'acquisto fatto di

recente lo avevamo escluso.

L'importante è che ora sia tutto OK :laughing:

ciao e buona visione :wink:

pupuino
Visitatore

ciao 6pantera ho visto k sei molto gentile e vorrei chiederti anche io un aiuto...l'immagine che vedo della play in 3d è al contrario; praticamente è divisa in 2 e la parte destra la vedo a sinistra e viceversa dipenderà anche per me dal cavo che non supporta il 3d? il cavo 1.4 lo trovo in un qualsiasi negozio di prodotti elettronici? il televisore è a posto perchè vedo sky in 3d e le impostazioni della play le ho fatte come nella tua descrizione di prima...fammi sapere cosa ne pensi grazie mille ciao