annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

nuovo aggiornamento sony ag9 conviene?

profile.country.IT.title
GIuse19.83
Esploratore

nuovo aggiornamento sony ag9 conviene?

Ciao a tutti

 

ho disponibile il nuovo aggiornamento dell AG9 ormai da 3 giorni ma non lo ho ancora installato...

ho sentito leggende di blocchi, peggioramenti dell 'immagine e lamentele varie...

dunque vi chiedo ha senso aggiornare ora o è meglio aspettare?

 

le leggende sono vere?

 

grazie alla community

77 RISPOSTE 77
profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@GIuse19.83 aspettiamo che sia chiarita la questione , non c'è dubbio che gli altoparlanti del TV lo possano riprodurre ma effettivamente come dice Manolo non si sa se da ingressi Hdmi o piattaforme streaming o tutte e due....

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Restano comunque due funzionalità separate, Dolby Atmos da Speaker integrati e Passthrough...

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@sonysta 😅😅😅 anche tu infondo , infondo, aspettavi cadaveri prima di passare a pie....

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@GIuse19.83 confermare è difficile senza altre info, potrebbero riprodurre Atmos dalla rete domestica e non dalle Apps (è solo un esempio)...

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@Marino.Manolo Comunque sia non ha molto senso , poiché oggi parecchia gente tra prime , netflix gradirebbe poter guardare un film con magari atmos su speaker del TV anche se la mia domanda è quanti film in italiano hanno la traccia atmos? Con che qualità gli altoparlanti del TV possono riprodurre atmos visto che sarebbe necessario un bel 7.1? Mi viene da ridere anche sulla mia soundbar che è un 2.1 per dire....

profile.country.IT.title
GIuse19.83
Esploratore

e se lo riproducesse come farei a saperlo? premendo info sul telecomando?

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Penso di si.....

profile.country.IT.title
GIuse19.83
Esploratore

ok dai provare per credere a sto punto....

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il mio era davvero solo un esempio, è molto probabile che tramite Apps si potrà riprodurre Atmos, poi i Contenuti... Quelli che ci saranno.

 

Atmos in versione domestica non è altro che una traccia Dolby Digital Plus al quale si aggiungono gli Oggetti, non c'è da aspettarsi chissà cosa se non più spazialità verticale, poi magari il risultato è comunque valido ed apprezzabile.

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@Marino.Manolo  Ti dirò ..ma ad esempio la mia soundbar ha il vertical engine che provai su un film ma francamente non mi è piaciuto , da quel momento in poi ho deciso che posso anche farne a meno....Molto meglio il DTSHD master audio per esempio ...