annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

nuovo aggiornamento sony ag9 conviene?

profile.country.IT.title
GIuse19.83
Esploratore

nuovo aggiornamento sony ag9 conviene?

Ciao a tutti

 

ho disponibile il nuovo aggiornamento dell AG9 ormai da 3 giorni ma non lo ho ancora installato...

ho sentito leggende di blocchi, peggioramenti dell 'immagine e lamentele varie...

dunque vi chiedo ha senso aggiornare ora o è meglio aspettare?

 

le leggende sono vere?

 

grazie alla community

77 RISPOSTE 77
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No che poi qualcuno ci crede...

profile.country.IT.title
Gioan77
Esploratore

Io qualche problema col nuovo aggiornamento ce l’ho: quando passo da Netflix a Sky o viceversa non si vede l’immagine o non si sente l’audio. A volte risolvo con un riavvio, a volte devo riavviare più di una volta!

spero si sistemi perché mi girano parecchio le scatole

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Faccio prima a chiedertelo che a cercare se da qualche parte in Community te l'ho già chiesto, hai ripristinato dopo l'aggiornamento?

profile.country.IT.title
Gioan77
Esploratore

No, come devo fare?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ripristino dati di fabbrica

Il ripristino di fabbrica determina la cancellazione di tutti i dati e delle impostazioni personalizzate del televisore (come ad esempio le impostazioni Wi-Fi e le informazioni sulla rete cablata, le informazioni relative all’account Google e altri dati di accesso, Google Play e altre app installate).

 

Premere il pulsante HOME, quindi selezionare [Impostazioni] — [Preferenze del dispositivo] — [Reimposta] — [Ripristino dati di fabbrica].

profile.country.IT.title
fiugiu
Membro

ciao a tutti, premetto che ho letto tutta la discussione un po' in fretta, spero quindi di non dire cose già dette e chiarite...

A proposito di Dolby Atmos, riporto quanto succede a me con Netflix:

Quando si scorrono le copertine nel menù si vedono le caratteristiche del contenuto (eg: HD, 4k, 4k HDR, Dolby Vision, Dolby Atmos, etc...), con contenuto Dolby Video e Dolby Atmos succede:

HT spento: il contenuto viene presentato come Dolby Vision + Doby Atmos (la TV è compatibile con entrambi)

HT acceso (il mio HT NON è compatibile Dolby Atmos): il contenuto viene presentato come solo Dolby Vision (la TV è compatibile con Dolby Vision ma l'HT che sta gestendo l'audio non lo è con Dolby Atmos).

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quindi tutto regolare @fiugiu giusto? Oppure ho capito male?

profile.country.IT.title
GIuse19.83
Esploratore

Hai fatto L aggiornamento?
Problemi di immagine o rallentamenti x caso?
profile.country.IT.title
fiugiu
Membro

mi pare proprio di si @Marino.Manolo.

Per chiarire ulteriormente servirebbe un utente con HT compatibile Dolby Vision per capire se la TV lo veicola correttamente all'HT (il famoso pass-through)

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non sarebbe un Passthrough perché la TV ha eARC...