Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti. Ho qualche problema nella regolazione del volume del mio Sony NX700. In pratica non riesco a trovare la giusta regolazione dell'audio. Infatti soprattutto quando vedo un film (che sia tramite il dvd sempre sony, o su Sky tutto collegato in hdmi) sono costretto ad alzare molto il volume altrimenti non si sentono i dialoghi. Questo non sarebbe un grosso problema se non fossi poi costretto ad abbassare di colpo nelle scene in cui c'è musica o azione con effetti sonori particolari in quanto risultano troppo alti. Ho provato varie combinazioni di alti e bassi ma il problema non si risolve. E così devo tenere sempre il telecomando in mano per regolare il volume in base al momento del film. C'è qualcuno che ha una soluzione a questo problema? Ve ne sarei molto grato!!!
gazie a tutti!!!
Risolto Andare alla soluzione.
ciao,
purtroppo questo è un problema comune a molti film. avere una traccia dei dialoghi bassa, mentre gli effetti speciali hanno un volume molto più alto! il tuo tv non ha l'opzione voice zoom??? prova a consultare la guida all'interno del tv! qsta funzoione dovrebbe alzarti il volume del solo parlato!!!
ciao,
purtroppo questo è un problema comune a molti film. avere una traccia dei dialoghi bassa, mentre gli effetti speciali hanno un volume molto più alto! il tuo tv non ha l'opzione voice zoom??? prova a consultare la guida all'interno del tv! qsta funzoione dovrebbe alzarti il volume del solo parlato!!!
no voice zoom non penso ci sia. E' un problema molto foastidioso.
grazie della risposta comuqnue!!!