annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Oreo su Sony serie xd8599??

profile.country.IT.title
masca7zone
Membro

Oreo su Sony serie xd8599??

Salve meravigliosa sony, per caso sarà mai possibile un giorno, in un futuro non tanto lontano, ricevere oreo sulla serie xd8599? Grazie mille x il vostro grandioso supporto! 

27 RISPOSTE 27
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E pensare che non hai ricevuto Nougat su Xperia Z3 Tablet Compact praticamente per le stesse motivazioni.

Mi farò un giro per la rete (no non è vero) per cercare le tue "minacce" a Sony Mobile.

 

Mi spiace sempre leggere cose del genere, di sicuro una delle ragioni che mi spingono a smettere di aiutarvi qui in Community.

Manolo



profile.country.IT.title
MarcosJunco
Membro


@Mauirc  ha scritto:

qundo compri Mercedes e Panda come dici tu....compri sempre un EURO6....ma quei 15/20 mila euro di differenza dovrebbero darti più longetivà (valore aggiunto intriseco??)...qui si copre un autogol di Sony...vorrà dire che faccio reclamo formale...

 

 

Semplicemente....NO

Fai reclamo, fai manifestazioni, fai quello che vuoi, ma quello che stai dicendo non ha senso....la differenza di prezzo dovrebbe darti qualita', prestazioni, efficienza (e nemmeno e' sempre cosi') e inoltre quando effettui un acquisto conosci le caratteristiche di quello che stai comprando, tutto quello che "avrai in futuro" sara' un di piu'.

E comunque in questo caso specifico non tengono nemmeno i discorsi filosofici, ho capito che vuoi installare Windows 10 su un Intel 80486 ma semplicemente non si puo'...non "entra"! :slight_smile:

Poi se per sfogarti puoi denunciare Intel, Microsoft e tutti gli ingegneri del mondo fallo pure, ma comunque non avrai quello che vuoi.


profile.country.IT.title
Mauirc
Esploratore

Tra reclamo e denuncia c'è molta differenza...sarete esperti di prodotti ma non di legge, detto questo, Manolo non ho minaciato nessuno, ne con le virgolette, ne senza, quindi, non ti permettere a dire certe cose...se non ci vuoi aiutare rispetto la tua scelta.

La mia è una pura lamentela commerciale, apple da 5/6 anni di aggiornamenti e non è obbligata a farlo...io sono sempre stato un tifoso Sony e sono deluso, e la mia delusione non è affare vs, potete anche non leggere o non replicare se vi da fastidio...ma non interpretate le mie parole a vs piacere. Grazie.

Il mio z3 tablet è un ottimo prodotto che uso ancora e che va benissimo...altra cosa è, invece, che aggiornandolo poteva andare meglio...

La prossima volta prima e se decido di comprare un prodotto Sony mi documenterò dei limiti hardware.

profile.country.IT.title
MarcosJunco
Membro

Dai...si scherza usando iperbole anche per sottolineare l'assurdita' di alcune tue rimostranze, ma era per farti capire come e' la questione al netto del tuo nervosismo.

Te la sei presa proprio a male questa questione eh?

Sinceramente comunque ti dico che ancora devo aggiornare e la mia TV con Android 7 va benissimo e non bramavo l'aggiormanento ad Oreo, quindi utilizza pure la tua tv con android 7 che e' un'ottima tv superiore a tante altre anche in vendita oggi e non ti risultera' certo "obsoleta" solo per un aggiornamento SO :wink:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La prossima volta che sei arrabbiato per qualcosa conta comunque fino a 10 prima di usare certi termini o certe frasi. Io mi sono permesso eccome "a usare" il termine "minaccia" perché tu l'hai fatto, hai minacciato di vendere tutto, non ti ho mica accusato di aver minacciato di farti saltare in aria davanti alla Sony Europe Limited - Sede Secondaria Italiana Via Angelo Rizzoli, 4 20132 (Milano) Italia Rappresentante della Sede Secondaria: Stephane Daniel Andre Charles Labrousse Tel. +39 02 61838.1 Fax: +39 02 6126690 Numero di iscrizione al Registro imprese di Milano: 07325570963 Codice Fiscale e Partita IVA: 07325570963 Solo in caso di necessità di utilizzo di posta certificata E-Mail: SEU.ITALY@LEGALMAIL.IT">SEU.ITALY@LEGALMAIL.IT...

Chiedi di... :laughing:

Manolo



profile.country.IT.title
phoenix03
Collaboratore

Con le TV Samsung e LG succede la stessa cosa se non peggio. Oggi giorno la tecnologia va avanti molto velocemente e anche 6 mesi possono fare la differenza. Basta vedere che aggiornano gli smartphone ogni 6 mesi. Comunque non capisco perchè predersela tanto. Non solo avrai tutte le App anche con Android 7, ma non penso che hai comprato questo TV solo per Android.

profile.country.IT.title
Repsol100
Esploratore

Grazie Manolo per la spiegazione tecnica della motivazione sul non aggiornamento di questo tv, molto chiara e esaustiva, adesso mi è più chiaro il perchè di questa decisione da sony.

 

Riguardo a tutte le discussioni successive sono dispiaciuto che i toni si siano un poco scaldati, non era di certo mia intenzione, il mio era un semplice sfogo personale che però vedo non era solo mio, a quanto pare questa situazione non è piaciuta ad altri, io voglio solo aggiungere che è vero che non si sceglie un tv per il sistema operativo ma per me ha fatto una notevole differenza, ho scelto proprio android in previsione di maggior supporto e maggior sviluppo futuro, e rimanere indietro un poco mi dispiace, infatti stò considerando di comprare un oled philips solo perchè, in confronto ad LG, ha come sistema android, a mio parere l'unico che sia veramente una marcia in più per una tv

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non prenderla a male perché non è mia intenzione polemizzare o altro ma ricorda solo questo, l'erba del vicino tende sempre ad essere più verde... Philips ormai è cinese e di conseguenza potrebbe anche essere che non si facciano troppi problemi a sviluppare e a rilasciare tutto il nuovo possibile, ma anche per loro bisognerà poi vedere per quanto tempo ci sarà un supporto.

Manolo