Condividi la tua esperienza!
Ho un xf8596 ho scaricato su USB aggiornamento a Oreo mi vede la Pennetta sembra che carica ma non va avanti suggerimenti?
Buongiorno Luisi-Mario
il suggerimento è quello di seguire passo passo le istruzioni...altri utenti hanno già aggiornato manualmente con sucesso ( anche se non ricordo se lo hanno fatto col tuo stesso TV).
Spiegaci meglio cosa significa sembra che carica ma non va avanti...parte l'aggiornamento ma impiega troppo tempo (è probabile che ci metta un pò di tempo...da quanti minuti è ferma?)
Di certo si tratterà di qualche passaggio saltato?
Prova a seguire passo paso le istruzioni, senza saltarne nessuno, nemmeno il più banale.
facci sapere se riesci.
Questi i passaggi decomprimere file zip USB format fat 32 TV spento inserire usb Accendo TV e dovrebbe partire aggiornamento giusto ?
Copiare o trascinare e rilasciare il file "sony_dtv0FA60A0AA0AA_00004100_16058301000205.pkg" nella directory principale del dispositivo USB.
questo punto lo hai seguito...il file è nella directory principale della USB? è già scompattato...cioè è .pkg?
guarda per aver già seguito diversi aggiornamenti ti dico che se segui i punti passo passo l'aggiornamento va.
Ok grazie stasera provo
Manolo
Io uso WinRAR provo e ti faccio sapere
Ok è andato a buon fine comunque scaricando file per altro TV il firmware è lo stesso non e specifico per ogni singolo tv
Manolo