annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Oreo

profile.country.IT.title
Luisi-Mario
Esploratore

Oreo

Ho un xf8596 ho scaricato su USB aggiornamento a Oreo mi vede la Pennetta sembra che carica ma non va avanti suggerimenti?

 

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno Luisi-Mario

https://www.sony.it/electronics/support/lcd-tvs-android-xf85xx_x85xxf_xf87xx-series/kd-55xf8596/down...

il suggerimento è quello di seguire passo passo le istruzioni...altri utenti hanno già aggiornato manualmente con sucesso ( anche se non ricordo se lo hanno fatto col tuo stesso TV).

Spiegaci meglio cosa significa sembra che carica ma non va avanti...parte l'aggiornamento ma impiega troppo tempo (è probabile che ci metta un pò di tempo...da quanti minuti è ferma?)

Di certo si tratterà di qualche passaggio saltato?

Prova a seguire passo paso le istruzioni, senza saltarne nessuno, nemmeno il più banale.

facci sapere se riesci.

profile.country.IT.title
Luisi-Mario
Esploratore

Questi i passaggi decomprimere file zip  USB format fat 32 TV spento inserire usb Accendo TV e dovrebbe partire aggiornamento giusto ?

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Copiare o trascinare e rilasciare il file "sony_dtv0FA60A0AA0AA_00004100_16058301000205.pkg" nella directory principale del dispositivo USB.

questo punto lo hai seguito...il file è nella directory principale della USB? è già scompattato...cioè è .pkg?

guarda per aver già seguito diversi aggiornamenti ti dico che se segui i punti passo passo l'aggiornamento va.

profile.country.IT.title
Luisi-Mario
Esploratore

Ok grazie stasera provo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se non sbaglio c'è chi ha risolto con la formattazione della USB in formato NTFS, personale suggerimento anche se mi chiederete il perché, decomprimete tramite il programma WinRAR.

Manolo



profile.country.IT.title
Luisi-Mario
Esploratore

Io uso WinRAR  provo e ti faccio sapere

profile.country.IT.title
Luisi-Mario
Esploratore

 
profile.country.IT.title
Luisi-Mario
Esploratore

Ok è andato a buon fine comunque scaricando file per altro TV il firmware è lo stesso non e specifico per ogni singolo tv

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Si dovrebbe trattarsi sempre dello stesso.

Manolo