annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

pannello af9

profile.country.IT.title
virgo74
Esploratore

pannello af9

salve a tutti,

ho acquistato da alcuni giorni questo splendido televisore nel formato di 55 pollici,

volevo sapere dagli altri utenti proprietari dello stesso tv se hanno notato a televisore spento in controluce come se il pannello sia composto da varie parti unite, mi spiego meglio, ci sono 2 linee di saldatura verticali come se dividono il televisore in 3,

naturalmente frontalmente non si nota nulla.

grazie

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
virgo74
Esploratore

nessuno nota nulla?

allora e' un difetto del prodotto 


@virgo74  ha scritto:

salve a tutti,

ho acquistato da alcuni giorni questo splendido televisore nel formato di 55 pollici,

volevo sapere dagli altri utenti proprietari dello stesso tv se hanno notato a televisore spento in controluce come se il pannello sia composto da varie parti unite, mi spiego meglio, ci sono 2 linee di saldatura verticali come se dividono il televisore in 3,

naturalmente frontalmente non si nota nulla.

grazie


 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dato che non ti ha risposto nessuno mi permetto di darti un suggerimento, ritorna dal venditore e verifica, se possibile, un modello identico. Qualora non ce ne fosse modo potrai comunque contattare l'Assistenza e domandare loro se ciò che vedi è da considerarsi un difetto...

Manolo



profile.country.IT.title
virgo74
Esploratore

ok, grazie, tornero dal venditore.

profile.country.IT.title
Giggio78
Membro

Ciao, personalmente ho un AF9 65" e non ho nulla che assomigli a quanto dici. Appoggio il suggerimento di vedere un altro prodotto esposto.

Facci sapere!

profile.country.IT.title
virgo74
Esploratore

sono tornato da unieuro e il televisore esposto af9 55 pollici e' esente dal problema.

loro mi hanno consigliato di rivolgermi ad un centro assistenza sony , sicuramente un problema c'e'

e mi pare assurdo in un prodotto del genere....

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

bhe purtroppo i difetti capitano anke nei pezzi o prodotti migliori e certificati....per fortuna che ancora il tv è nuovo e puoi ricorrere all assistenza senza problemi e senza dover rimetterci nulla:-) facci sapere cosa t diranno

profile.country.IT.title
virgo74
Esploratore

mi hanno sostituito il televisore, l'ho montato e questo pannello e' nettamente migliore, accettabile anche se ho avuto il dubbio che sia un televisore rigenerato perche' quando l'ho spacchettato non aveva come nel vecchio gli adesivi con scritto BRAVIA e NETFLIX attaccati sopra il pannello.

speriamo bene...