annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Panno in microfibra per pulire schermi oled

RISOLTO
profile.country.IT.title
Skywalker67
Membro

Panno in microfibra per pulire schermi oled

Buongiorno a tutti,

oggi mi è arrivata la tv (KD55AF9), che non ho potuto installare in quanto non ho ancora l'arredo nella mia nuova casa da separato. Ho scoperto su questo forum che gli oled sono molto delicati* e si graffiato al solo guardarli, che marca di panno in microfibra (morbidissimo) mi consigliate?

* A casa della mia ex è rimasto il Samsung da 40" acquistato 10 anni fa (all'epoca top di gamma) che ogni giorno viene graffiato dal mio gatto, ci sono i segni sulla cornice ma lo schermo è qualcosa di straordinario, basta passarci un panno e va via tutto. Invece ora producono tv delicate quanto una piuma.

Ringrazio anticipatamente per la disponibilità

 

Sergio

19 RISPOSTE 19
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Onestamente non ho mai visto segni orizzontali o verticali ma ho visto pannelli con i classici cerchi sul vetro, chiaramente parliamo di qualcosa chele di lateralmente e che a volte vuoi vedere ma un movimento circolare io non lo farei mai. Poi per carità ognuno è libero di muovere il panno come crede meglio e a seconda del risultato che ha ottenuto in altre occasioni. Perfettamente d'accordo per l'acqua demineralizzata.

Manolo



profile.country.IT.title
Skywalker67
Membro

Un sentito ringraziamento a tutti quelli che hanno risposto al mio post.

 

Vi abbraccio tutti virtualmente

Sergio

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

MANEKINEKO.gif

Manolo



profile.country.IT.title
Skywalker67
Membro

Scusate se torno a postare in questo topic, ho un dubbio, come al solito:yahoo: In alternativa all'acqua distillata potrei utilizzare quella demineralizzata ? Devo solo inumidire un panno in microfibra per togliere delle impronte dallo schermo.

 

Grazie e buona giornata

Sergio

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perfetta!

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La risposta di prima era seria questa no, si sa mai... Se vuoi dopo puoi anche spruzzare un po' di Appretto in modo da rendere il TV morbido... 🥼👔👕👖

Manolo



profile.country.IT.title
Skywalker67
Membro

Grazie Manolo,

efficiente come al solito!!!

:ok_hand:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Credimi che a fare quello che faccio qui dovresti aggiungere una D e togliere un F...

Manolo



profile.country.IT.title
Skywalker67
Membro

@Marino.ManoloNon ci crederai, ho usato l'ammorbidente e la tv si è auto-calibrata :yahoo::yahoo::yahoo:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

download.jpg

Manolo