Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti, ho acquistato un Bravia KDL-32ex720 e sto riscontrando un piccolo problema, praticamente cerco di collegare l'iphone al televisore tramite media remote, ma il telefono non vede il televisore.
Il mio Bravia è collegato alla mia rete domestica via cavo e infatti funziona tutto benissimo, mi posso collegare ad internet dalla tv e posso vedere le foto contenute nel mio pc sul televisore, il problema nasce quando vado a spingere "add registration" sul telefonino su media remote, dice "serching device" per qualche secondo e poi mi da "An unregistered device was not found.", 'iphone è regolarmente collegato alla rete domestica tramite WI-FI, infatti anch'esso si connette regolarmente ad internet. Sul mio Bravia l'opzione Dispositivo remoto / renderer è impostata su SI come da manuale.
Ora quello che mi interesserebbe sapere è dove sbaglio o quale passaggio salto, spero che qualcuno mi possa aiutare a risolvere questo inconveniente.
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
mmm, prova a disinstallare e reinstallare l'applicazione...
cambia qualcosa??
Ciao Leps75,
prova a cercare sullo Store l'ultimo aggiornamento...
Vedi anche il post sugli aggiornamenti: http://www.sony.it/discussions/message/676771#676771
Infine fai anche un aggiornamento del TV.
Sul mio iphone ho il media remote versione 2.3.1, quindi non penso che di più ci sia e il televisore l'ho aggiornato già 4 o 5 volte, ma mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili.