Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti, ho da poco aquistato un sony bravia modello KDL-40NX720, molto attratto dalla possibilità di collegare un hard disk tramite le porte usb e vedere così film. Sono rimasto poi deluso dal fatto che, tramite usb, questo modello non sia in grado di leggere il formato mkv, che è sostanzialmente l'unico che mi interessa, e che ha non pochi problemi anche con svariati altri formati... mi sono allora informato e ho scoperto della possibilità di usare programmi DLNA, dopo averne provati parecchi ho scelto "mezzmo", che è stato l'unico che è riuscito ad aprire tutti i miei file (sia mkv, che avi) con fluidità a dir poco perfetta... ora arriva il problema
la tv capisce che il film è lungo nel mio caso 1 ora e 41 minuti, ma anche se lo mando avanti quasi alla fine, o lo lascio andare avanti a velocità normale, non va oltre un certo punto, in nessun modo, come se leggesse il file solo fino a li, e poi non ci fosse più niente.... non so più cosa fare, aiutatemi voi!
il problema si verifica sia con un mkv 1080p da 11 gb che con un avi 720p da 2.6 gb
grazie in anticipo a tutti!
Risolto Andare alla soluzione.
ciao,
ma ti si blocca anke qndo visulizzi normalmente il film... partendo dall'inizio??? e mandandolo a riproduzione normale?!?!
mmmm strano... magari è un problema del tuo software, x caso si tratta di uno del tipo free ma con limitazioni???!
prova ps3 media server!! è gratis ed è il più usato in tutto il mondo! fluido e supporta ogni tipo di formato!!
ciao,
ma ti si blocca anke qndo visulizzi normalmente il film... partendo dall'inizio??? e mandandolo a riproduzione normale?!?!
mmmm strano... magari è un problema del tuo software, x caso si tratta di uno del tipo free ma con limitazioni???!
prova ps3 media server!! è gratis ed è il più usato in tutto il mondo! fluido e supporta ogni tipo di formato!!