annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi con xf90 55"

profile.country.IT.title
Russo96
Membro

Problemi con xf90 55"

Acquistato 5 mesi fa il televesiore led xf90 55", fino a ieri soddisfatto del prodotto ma le apparenze ingannano, dopo soli 5 mesi eccoti spuntato il primo problema che in fondo non è nemmeno lieve. Così di punto in bianco il telecomando non funzionava con il televisore vabbe saranno le pile le cambio nuove di pacca niente, pulisco il reparto dove vanno inserite le pile niente, tolgo tutte le cose che sono attaccate al televisore play barra sorround cavo lan ecc ecc niente, stacco la spina x diversi minuti niente, seguo tutte le line guida della sony finché non mi torvo costretto a rivolgermi alla assistenza. Parlo con l operatore gli spiego il problema dice che è il telecomando, faccio la prova con la fotocamera del cel x vedere se la lampada a infrarossi mandava il segnale ed era così l operatore continua a insistere che è il telecomando il problema mi manda una email dove mi inviavano un telecomando nuovo. Prendo il telecomando e vado in negozio anche perché per ricevere il telecomando nuovo dovevano passare almeno 5 giorni, comunque prendo il teleconmado mi reco nel negozio dove ho acqyistato il televisore e niete il telecomando funziona quindi il problema e del televisiore l unica soluzione e stata quella di mandarlo in un centro autorizzato sony e mi hanno detto che è un DIFETTO DI FABRICA In un prodotto da 1500 euro dalla sony non me lo aspettavo spero che il post può essere utile a qualcuno 

17 RISPOSTE 17
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ho detto io fine della discussione ma proprio non mi riesce, ti suggerisco comunque qualcosa anche se non servirà probabilmente... Prova a ripristinare il DVR alle impostazioni di fabbrica e magari a tenerlo collegato dall'alimentazione per qualche minuto.

Manolo



profile.country.IT.title
Russo96
Membro

Si che l ho comparto difettoso lo hanno smesso anche loro

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quindi i primi 5 mesi il cambio canale è avvenuto grazie allo Spirito Santo...

Manolo



profile.country.IT.title
Russo96
Membro

Il televisore e difettoso sta in assistenza e 

profile.country.IT.title
Russo96
Membro

Ti giuro e quello che mi sta facendo screllare sembra assurdo ma la sony ha riconosciuto il difetto di Fabrica non è che lo dico io lo hanno detto loro

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il televisore ha presentato un problema e te lo stanno riparando in Assistenza. Ok avevo detto che non continuavo, buona fortuna...

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusami ma se una casa automobilistica richiama delle vetture per sistemare un problema, un difetto di fabbrica, le sostituiscono? Riparano il problema, quello che stanno facendo al tuo TV. Buon pomeriggio.

Manolo



profile.country.IT.title
Russo96
Membro

Il tecnico ha detto si chiama sta cosa difetto di gioventù o per lo meno sta cosa loro la chiamano così non era un post polemico ma volevo essere utile per qualcuno che magari ha avuto il mio stesso problema o era per sapere se a qualcuno gli era successo la stessa cosa