annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

RaiPlay

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

RaiPlay

Rai Play aggiornato alla ver. 3.02 la precedente 2.9.0 sembrava migliore dove potevo accedere, riprendere e scegliere i programmi preferiti ...

Un vero peccato!

25 RISPOSTE 25
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, dovresti rivolgerti alla RAI, è lei che sviluppa e distribuisce l'app del TV 


Simone
profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Già fatto. 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Guarda che lo puoi fare anche con la versione 3.0.2!!! Entri nell'app e rivedi, riprendi come vuoi tu. L'unica cosa che hanno tolto come ho già lamentato in un altro thread è il canale dei contenuti nella home che era molto comoda per accedere velocemente al contenuto voluto. Magari è solo questione di tempo visto che hanno riprogettato del tutto l'app e magari per il momento gli sviluppatori della rai si sono concentrati sul solo funzionamento e stabilità della stessa. Poi magari in una prossima versione sarà reinserita la gestione del canale sulla home.

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

E' questo che intendevo ..adesso devi entrare nell'app  poi la connessione si interrompe  e la ricerca non può essere più vocale cosa che era moltoooo utile😡.. oltre ad essere obbligatorio registrarsi.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Non è obbligatorio registrarsi, puoi solamente associare la device con il codice che ti fa vedere a video nella form di login.

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

 E il device non lo registri?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Lo devi associare/registrare con il codice. Se non vuoi neanche fare questo mi dispiace ma non puoi usare raiplay!!!

 

PS. L'app la fa la rai ed è lei che decide quello che occorre fare non tu!!!

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Caro Flamerone, 

Ti invito a rileggere quello che ho scritto ad inizio post(!!!!)

Il mio feedback l'ho fatto sotto la nuova applicazione.

La vecchia applicazione, che avevo configurato sul TV, aveva caratteristiche che, secondo me, erano più comode oltre a poter fare la ricerca vocale (non accetto comprati una tastiera per il tv)!!!!!

Sul tv non è possibile registrare RAI PLAY, ma devi registrarti da pc, smartphone sul sito e poi associare il TV.

Non mi scoccia registrarmi (per farmi tenere sotto controllo) ma almeno dammi la possibilità di farlo dal tv!!!!!

Buona giornata.

Ps. Spero di essere stato abbastanza esaustivo nei tuoi punti esclamativi.

 

 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Charly410 

Mi dispiace che hai preso la mia frase come una critica/attacco personale ma in realtà non lo era 🙂.

 

Forse non pareva ma sono daccordo con te quasi su tutto a riguardo dell'app!!!

 

Ti volevo solo dire e te lo ripeto senza polemica che non ci puoi/possiamo fare nulla e che, ripeto, "L'app la fa la rai ed è lei che decide quello che occorre fare non tu/noi!!!". Che significa che anche se ti arrabbi perchè ti hanno tolto le funzionalità di prima, NON CI PUOI FARE NULLA perchè "L'app la fa la rai ed è lei che decide quello che occorre fare...". Se hanno deciso per la registrazione e che non la puoi fare dalla tv non ci possiamo fare nulla.

 

SPERO di aver fugato qualsiasi tuo pensiero in merito.

 

PS. l'app è in continua evoluzione. In 2 gg ha fatto 2 versioni passando da 3.0.0 a 3.0.2. Diamogli ancora del tempo. Probabilmente stanno centrando l'obiettivo inserendo e correggendo parti dell'app.