annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Salvaschermo

profile.country.IT.title
Pretino
Membro

Salvaschermo

Salve, sono possessore di una Sony AG 9, ho notato che quando la TV entra in stand by, si attiva la funzione salva schermo, con fotografie create dai singoli fotografi, cambiando immagine ogni 25 secondi circa, chiedo come sia possibile caricare le foto personali in un server per essere proiettate anche in televisori non di mia proprietà. Grazie

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non di mia proprietà complica tutto o lo rende non possibile, intendi nella stessa rete oppure in remoto quindi da locale esterno?

 

In parte, rispetto a ciò che domandi, me abbiamo parlato qui:

https://community.sony.it/t5/televisori/screensaver-automatico-di-default/m-p/2738770?search-action-...

profile.country.IT.title
Pretino
Membro

Grazie, ho visto il tweet che descrive, ma non si riferisce a quello che voglio fare io. L’applicazione di che descrive il link è quello di inviare il contenuto dal tuo telefono Android alla TV, io vorrei caricare le mie foto in un server da poterle condividere su altreTV di persone differenti. Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sei però partito da uno Screensaver che non ha a che fare con quello che cerchi di ottenere, occorre un Software come Serviio per rendere condivisibili in rete dei tuoi Contenuti.

Ma non hai risposto se con altri fuori da casa tua o all'interno della tua rete domestica.

profile.country.IT.title
Pretino
Membro

Ciao, io ho Plex installato sul mio server, è stato installato anche sulla TV e vedo tutto il contenuto, posso condividerlo anche con altre persone basta che questi lo abbiano installato su qualsiasi apparecchio telefono PC TV e altro. Quello che voglio fare io è che quando si aziona lo screen saver  anche in altri TV non facenti parte della mia rete, possono vedere le mie foto caricate (il problema è che non so dove devono essere caricate, credo in qualche parte di Google, non voglio effettuare il chromecast con il mio telefono)

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Credo per le proprie immagini nello Screensaver non ci siano molte opzioni, per non dire nessuna.

Cerco ancora ma non mi pare...

profile.country.IT.title
Pretino
Membro

Garzie