annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony A1 ricerca sat

RISOLTO
profile.country.IT.title
sergius1
Esploratore

Sony A1 ricerca sat

salve a tutti,ho un problema con la mia A1 non riesco a fare la ricerca dei canali sat,premetto che ho lo Sky Q  mi risulta nessun canale con la ricerca quidata,se mi potete aiutare passo passo,grazie

29 RISPOSTE 29
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusate se avete già letto questa mia risposta ma l'ho inserita nella discussione errata, dove la eliminerò:

https://community.sony.it/t5/televisori/migliori-app-per-videoplayer/m-p/2588194#M55708

 

Sì però ogni tanto, lo ripeto solo con un po' di buona volontà da parte di chi chiede, l'aiuto è comunque possibile. In fin dei conti è seccante dover rispondere ripristina alle impostazioni di fabbrica ed è altrettanto seccante dover rispondere mi dispiace contatta un installatore, se queste fossero le risposte a tutto e sempre verrebbe meno anche il senso della Community.

Poi ci sono i periodi in cui non rispondo e regna il caos ma questa è un'altra storia... 

Manolo



profile.country.IT.title
sergius1
Esploratore

Ok.grazie risolto

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Grazie per la conferma.

Manolo



profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Basta seguire bene ciò che viene scritto... dove sbagliavi??
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Mi piacerebbe che se qualcuno risolvere un problema dica poi a questa
community come ha risolto, cos'era che sbagliava ecc.
Grazie
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sarebbe utile ma purtroppo non è quasi mai così, anzi molte volte tanti non tornano neanche per scrivere che hanno risolto figuriamoci per spiegare come.

Manolo



profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Questo è un male. Infatti non siamo il centro assistenza Sony, ma una
community di utenti che mettono al servizio le proprie esperienze. Ad
esempio il caso del post potrebbe essere utile a altri che hanno le stesse
difficoltà. Spero che l'interessato legga e si ravveda.
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

È una mia piccola lotta personale che porto avanti da anni, purtroppo qui le persone vengono proprio per ricevere assistenza soprattutto perché contattando Sony la maggior parte delle volte ricevono risposte precompilate che non servono a nulla. La delusione e la rabbia fanno sì che quando arrivano in Community poco gli importi di chi c'è da questa parte dello schermo è quasi sempre ciò che si legge e del tipo "i vostri TV". Tante volte poi se fai notare che non è l'Assistenza è che qui siamo solo utenti in molti si seccano ancora di più. Avevo anche chiesto di rimuovere "Assistenza Tecnica" dall'elenco principale nelle varie sezioni ma...

Manolo



profile.country.IT.title
sergius1
Esploratore

Salve a tutti sbagliavo sulla frequenza e sulla banda 

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Ok. L'importante è che abbia risolto. Tieni poi su aggiornamento automatico
e ti trova i canali tivusat sempre aggiornati.