annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony bravia AF9 55

profile.country.IT.title
marcla01
Esploratore

sony bravia AF9 55

Vorrei capire se c'e'la possibilita' di poter usare delle cuffie wireless, senza dover per forza escludere l'audio della tv,

sono obbligato ad usare solo cuffie Bluetooth?

grazie !

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Nelle impostazioni Bluetooth trovi anche l'opzione per tenere attivo l'audio del tv
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno Marcla01

forse a questo link trovi informazioni:

https://community.sony.it/t5/assistenza-tecnica-tv-e-home-cinema/audio-di-una-tv-bravia-e-cuffia-wir...

in particolare la risposta data da erredi1 proprio su TV Master Series.

profile.country.IT.title
marcla01
Esploratore

Grazie dell'attenzione,nel caso specifico della tv AF9 55 il manuale esclude che le due sorgenti audio possano funzionare in contemporanea.

Quindi solo cuffie Bluetooth nel mio caso specifico,che una volta accoppiate funzionano bene.

Avendo gia'delle cuffie wireless volevo evitare di acquistarne di nuove al momento.

Nell'eventualita'di dover sostituire le cuffie che ho cosa consigliereste con l'AF9?

Grazie

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non so a quale indicazione del manuale ti riferisci ma hai verificato sul tv l'opzione specifica per abilitare l'audio anche dal tv? 
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per le Serie Master:

 

Bt.jpg

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Cuffie wireless collegate ad un trasmettitore all'uscita Cuffie? Come per le cuffie normali via cavo puoi abilitare manualmente di sentirle insieme l'audio del tv....
profile.country.IT.title
marcla01
Esploratore

Il mio problema e'che ho bisogno di sentire in contemporanea sia le cuffie sia la tv e abbassare il volume tv da telecomando.

Non voglio ogni volta che ho necessita' di usare le cuffie inserire manualmente lo spinotto dietro la tv.

Infine ,c'e' la possibilita' di lasciare sempre inserito lo spinotto delle cuffie wireless ed usufruire dell'audio della tv?

Sono costretto ad usare cuffie bluetooth ?Quale mi consigliate ?

grazie mille

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Lo spinotto lo puoi lasciare dentro ma ogni volta che accendi l'audio del tv viene spento e devi reimpostare manualmente il doppio audio
R.
profile.country.IT.title
marcla01
Esploratore

grazie mille !

Di consegenza devo usare cuffie bluetooth !

sapresti dirmi che protocollo minimo posso usare?

grazie