annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tim vision problemi

profile.country.IT.title
Pan-75-nightfly
Esploratore

Tim vision problemi

Buongiorno sono appena entrato nel gruppo. Ho un televisore KD55XF9005 appena acquistato ho scaricato Tim vision e funzionava bene ma dal 14 febbraio (circa) la app si apre mi consente di vedere i trailer dei film ma i  film non riesco a vederli.Ho contattato la Tim e mi dicono che la linea è OK ed il problema è del televisore il quale non ha il software aggiornato. Verifico il software ed è OK. L'errore che presenta Tim vision è errore 10006. Pare che il televisore tenta a caricare il film ed al momento di vederlo si presenta l'errore......Ho tolto e rimesso la app ma il risultato è sempre lo stesso!! Qualcuno ha avuto questo problema? Come posso risolverlo? Spero di risolvere a stretto giro

Tag (1)
15 RISPOSTE 15
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova a riavviare Android TV mantenendo premuto il tasto Power sul telecomando, elimina comunque dall'Applicazione la memoria Cache ed i Dati. Comunque si tratta di un errore di TIMVISION, ovvio che essendo installato sul TV...

Manolo



profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Ti consiglio anche di riavviare il router...ho avuto un problema analogo ma con l'app di raiplay e dopo ore di inutili installa/disinstalla ho semplicemente riavviato il router!!!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Flamerone 

grazie per averlo ricordato, ogni tanto mi dimentico di suggerirlo perché nel 95% dei casi mi viene poi risposto che gli altri dispositivi navigano senza problemi...

Manolo



profile.country.IT.title
Pan-75-nightfly
Esploratore

Ragazzi grazie per la celere risposta!!! Non appena rientro a casa provvedo a fare ciò che mi avete consigliato......In realtà il browser l'avevo già riavviato diverse volte ma non è andata bene. Un mio collega mi suggerisce in caso non vadano bene i vostri suggerimenti di reimpostare il televisore con i valori di fabbrica (resettarlo). Voi cosa ne pensate?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per una volta che non lo scrivo... Sì puoi riportare il TV alle impostazioni di fabbrica... Non ho però capito cosa intendi con "riavviato il browser"...

Manolo



profile.country.IT.title
Pan-75-nightfly
Esploratore

Perdonami Marino..... Volevo scrivere che ho spento e riacceso il router (e non il browser) :innocent: comunque grazie per i preziosi consigli.

Vi aggiorno al piu presto

profile.country.IT.title
Pan-75-nightfly
Esploratore

Ragazzi niente da fare ho fatto come consigliato ma nulla da fare il problema persiste.......ora provo rimettere la configurazione di fabbrica e vediamo cosa accade...... speriamo bene ma nutro forti dubbi15508689773437804066790741717316.jpg

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se il problema è un aggiornamento dell'App potresti risolvere, ma se lasci le cose come stanno poi si aggiornerà di nuovo...

Manolo



profile.country.IT.title
Pan-75-nightfly
Esploratore

Ragazzi buongiorno ho reimpostato il televisore con le caratteristiche di fabbrica ed il problema è stato risolto!!! Spero solo che non si presenti di nuovo