annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV Sony '20: Giuseppe Calì e Franco Calabretto (Sony) rispondono a domande di DDAY.it e dei lettori

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

TV Sony '20: Giuseppe Calì e Franco Calabretto (Sony) rispondono a domande di DDAY.it e dei lettori

Microfoni aperti a DDAY Live, giovedì 2 aprile alle 16:00, con Sony e i suoi TV. Ospiti del salotto di DDAY.it saranno Giuseppe Calì e Franco Calabretto (@CalaBrowser) di Sony, che spiegheranno le caratteristiche della gamma 2020 dei TV Sony e risponderanno a tutte le curiosità e le domande della redazione e degli spettatori del live streaming.

Il live può essere seguito direttamente da questa pagina, dal canale YouTube di DDAY.it e sulla pagina Facebook di DDAY.it.

I lettori-spettatori di DDAY.it sono invitati a porre eventuali domande nei commenti live del video di YouTube o di Facebook, domande a cui cercheremo di dare risposte direttamente dal vivo.

main_sony-ape.jpg

maxresdefault.jpg

56 RISPOSTE 56
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo 

Dazi? Ma no non credo! Poi la funzione REC c'è comunque ed è quella al limite che paga...dazio!😁. Per me rimane un mistero piuttosto strano...secondo me si son dimenticati di fare i fori per la terza presa USB sui pannelli e dato che erano già stampati e pronti per il montaggio hanno inventato la storiella dell'architettura hardware e compagnia e li hanno messi in vendita cosi come sono😂!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scherzavo coi Dazi dai! 🤭

Quindi dici che basta un seghettino alternativo per liberare la terza HDMI?

Forse allora sul tuo c'è c' sono quattro, magari puoi comperare su Amazon un "mini seghetto" e iniziare a cercarla... 😷

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Bisogna vedere se basta il seghettino per liberare la terza porta oppure se quando si sono accorti che non c'era possibilità ( magari in quel punto passa una nervatura di rinforzo) hanno dissaldato la porta usb in più risparmiando anche li 😂 comunque a me tre bastano...ne ho due perennemente occupate e una nel caso di qualcosa al volo...come vedi l'XH non fa per me...W l'XG95 sempre e comunque.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

49" e 85" sono anche gli unici due che non monteranno a parete... Quasi sicuramente.

Quindi forse scomodo arrivare a quella inferiore di USB negli altri tagli?

Oppure gli utenti di questi tre tagli centrali, più adatti al muro, non sono gli stessi che collegano USB e USB e USB...?

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Non sono d'accordo...tu dammi comunque 3 USB poi se li monto a parete son cavoli miei se ci arrivo o meno...insomma voglio una spiegazione più convincente di questa poi chi l'ha detto che il 49 o l'85 son meno "montati" a parete?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tanto questa Gamma la salti, smettila di pensarci allora.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo 

Se è per questo è mia intenzione di saltarne parecchie di serie...almeno fin quando il mio tv rimarra aggiornato e mi offrirà quello che mi serve...riguardo alle "differenze" è difficile  visto che hai postato due volte lo stesso confronto...comunque penso che la differenza principale sia la posizione della piedinatura...ma io voglio lo stesso 3 USB dell'estetica m'importa una mazza dato che comunque finirebbero a muro.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Però hai capito che parlavo dell'estetica in relazione all'assenza della terza USB sui 55", 65" e 75"?