annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV Sony '20: Giuseppe Calì e Franco Calabretto (Sony) rispondono a domande di DDAY.it e dei lettori

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

TV Sony '20: Giuseppe Calì e Franco Calabretto (Sony) rispondono a domande di DDAY.it e dei lettori

Microfoni aperti a DDAY Live, giovedì 2 aprile alle 16:00, con Sony e i suoi TV. Ospiti del salotto di DDAY.it saranno Giuseppe Calì e Franco Calabretto (@CalaBrowser) di Sony, che spiegheranno le caratteristiche della gamma 2020 dei TV Sony e risponderanno a tutte le curiosità e le domande della redazione e degli spettatori del live streaming.

Il live può essere seguito direttamente da questa pagina, dal canale YouTube di DDAY.it e sulla pagina Facebook di DDAY.it.

 

I lettori-spettatori di DDAY.it sono invitati a porre eventuali domande nei commenti live del video di YouTube o di Facebook, domande a cui cercheremo di dare risposte direttamente dal vivo.

 

main_sony-ape.jpg

 

maxresdefault.jpg

 

56 RISPOSTE 56
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Chi sono Giuseppe Calì e Franco Calabretto:

 

Screenshot_20200402-112641_Brave.jpg

 

500x500.jpg

 

IMG_20200402_113017_973.jpg

 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo 

Spero di potermela godere...perchè son tre giorni che ho la moglie che mi scassa i...sarà la clausura! Comunque Calì lo sento adesso ma Calabretto l'ho già sentito è molto che sta in Sony?...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Calì, senza offesa, mai sentito nemmeno io.

Calabretto sì, sentito sentito... 😏

Anni in Sony se non ricordo male direi un po' meno della metà dei miei (dal'88).. Ops... Verificato in LinkedIn, 13 anni e 3 mesi... 😎

Pardon...

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Bene, ok @Marino.Manolo lo seguirò, anche se poi in fondo delle caratteristiche in 20% ne conosco, cmq sempre un buon inizio.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Vantaggi dello schermo diviso, ma mi servirebbe un Xperia 1 II...

 

Screenshot_20200402-152849_Brave.jpg

 

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team


@Marino.Manolo  ha scritto:

Calì, senza offesa, mai sentito nemmeno io.

Calabretto sì, sentito sentito... 😏

Anni in Sony se non ricordo male direi un po' meno della metà dei miei (dal'88).. Ops... Verificato in LinkedIn, 13 anni e 3 mesi... 😎

Pardon...


Francesco Calì-->TV Product Manager

Franco Calabretto--> Training & Technical Marketing Head... presente in Sony da 30 anni :tongue_winking:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sono sempre meno di 32... 😏

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Bene, andata anche questa...