annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

tv sony 55xe9005 e problemi cam tivusat

profile.country.IT.title
savin-
Esploratore

tv sony 55xe9005 e problemi cam tivusat

Buonasera.

Ho un tv sony 55xe9005 e ho installato la cam tivùsat hd. tutto perfetto, installazione e attivazione. Nel cercare i canali satellitari, premetto ricercati con cavo satellitare inserito direttamente all'ingresso main, non mi ha trovato sia i canali mediaset hd e sia rai 4k, pensare che ho acquistato la cam solo per la rai 4k.

In tutto trovati solo 700 canali.

Se qualcuno ha avuto lo stesso problema e se mi dite come poterlo risolverlo.

Mi hanno anche consigliato di resettare ai dati di fabbrica, fatto, ma senza alcun risultato.

Grazie

28 RISPOSTE 28
profile.country.IT.title
savin-
Esploratore

Si. Ho provato ma nulla. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ok ma anche inserendo le bande di cui scrive Flamerone?

Manolo



profile.country.IT.title
savin-
Esploratore

ci provo e ti dirò. grazie

profile.country.IT.title
savin-
Esploratore

ci sto provando Manolo. grazie

profile.country.IT.title
savin-
Esploratore

to provando. un consiglio . io sto facendo le varie ricerche con sky spento e scollegato. il cavo satellitare è solo dietro al tv ingresso main per il satellitare terrestre o devo attivare sky e fare la ricerca unitamente a sky?

Un ultima cosa se metto i due ingressi main e sub hai detto che il tv si spegne quindi devo solo interagire con cavo singolo e le varie bande...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Anche senza Sky collegato e acceso. Dove hai letto che collegando MAIN e SUB il TV si spegne? Ma se hai un solo cavo SCR...

Manolo



profile.country.IT.title
savin-
Esploratore

Il risultato è lo stesso se scelgo, come anticipato ad inizio thread, l'opzione Antenna fissa o DiSEqC e poi seleziono Si nella schermata successiva che è la seguente:

 

IMG_0027.JPG

 

se do ok il TV si spegne.

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

D'accordo ma tu non hai disponibili due cavi per il TV e al momento non devi effettuare la scelta "Antenna fissa o DiSEqC" giusto?

Manolo



profile.country.IT.title
savin-
Esploratore

adesso ho collegato anche sky con decoder spento e ho fatto il riconoscimeto della doppia banda e sta facendo la ricerca canali. E' un po lento proverò le varie opzioni e vediamo.

Oppure mi consigli di fare semre doppia banda ma staccando il cavo da sky e metterlo solo sul tv ingresso satellitare?

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il Decoder Sky scollegato o meno, spento o meno non dovrebbe influire (il tutto si dovrebbe risolvere con la scelta delle bande corrette e libere).

Manolo