Condividi la tua esperienza!
Buongiorno,
sono in possesso di un TABLET S, che da qualche tempo mi fa disperare. Il motivo è che si accende, ma dopo poco mi si spegne e non riesco a fare nulla ...continua così all'infinito fino ad esaurire la batteria. Non sò più che fare. Vi prego aiutatemi ... vorrei evitare di mandarlo all'assistenza. Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Tentiamo un Hard Reset, come suggerito da Sony stessa in una risposta (tramite E-mail) all'utente fabrizio1978 in questa discussione:
https://www.sony.it/discussions/message/1245766#1245766
Come ultima procedura, le consigliamo di verificare se il hard reset risolve il caso, come segue:
Un Hard Reset può essere eseguita in modalità di ripristino Android.
Questa procedura cancella tutti i dati memorizzati sul Tablet Sony, senza alcun back-up, oppure tornare opzione.
Prima di procedere, assicurarsi che il dispositivo tablet è collegato alla rete elettrica.
1.Mentre tenendo premuto il tasto Vol +, premere il pulsante On per alcuni secondi.
2.Utilizzi il VOL + o VOL-pulsanti, selezionare
( 3. Ripristina impostazioni di fabbrica.)
4.Premere il pulsante di accensione per avviare il processo di ripristino.
Hai tentato tramite "tasto" RESET?
http://www.sony.it/support/it/tablet/howto/troubleshooting/SGPT111IT_S/tablet_start_003#tabletblock
sì, ho provato, ma quando poi vado a riaccenderlo sono sempre nelle stesse condizioni gira e rigira e non si avvia mai
Tentiamo un Hard Reset, come suggerito da Sony stessa in una risposta (tramite E-mail) all'utente fabrizio1978 in questa discussione:
https://www.sony.it/discussions/message/1245766#1245766
Come ultima procedura, le consigliamo di verificare se il hard reset risolve il caso, come segue:
Un Hard Reset può essere eseguita in modalità di ripristino Android.
Questa procedura cancella tutti i dati memorizzati sul Tablet Sony, senza alcun back-up, oppure tornare opzione.
Prima di procedere, assicurarsi che il dispositivo tablet è collegato alla rete elettrica.
1.Mentre tenendo premuto il tasto Vol +, premere il pulsante On per alcuni secondi.
2.Utilizzi il VOL + o VOL-pulsanti, selezionare
( 3. Ripristina impostazioni di fabbrica.)
4.Premere il pulsante di accensione per avviare il processo di ripristino.
ciao, anche il mio non si accende più da qualche giorno e non so cosa fare, ho provato con l'hard reset, ma è come se non facessi nulla, non entra nel ripristino android , mi girano un po perchè era acceso , poi l'ho spento regolarmente è il giorno dopo non parte più...l'unica cosa che posso dire è che ero andato poco prima nel menu a controllare la carica della batteria con il 98% ma la finestra diceva scarica , mi è sembrato strano
a me mi è servito molto l'hard reset vorse a voi non vi si fa xchèquando avete fatto l'hard reset nn era messo a caricare
STESSO PROBLEMA.
COMPARE LA SCRITTA SONY ALL'INFINITO FINO A SCARICARSI.
HARD RESET INUTILE.
POTREI COLLEGARLO AL PC VIA USB PER VEDERE A COSA ACCEDO, MA NON SAPREI COSA FARE.
AVETE SUGGERIMENTI?
Ciao,
mi spiace per quanto sta avvenendo ma temo che non accederesti a nulla, difficile suggerirti qualcosa se non l'assistenza (se lo riterrai opportuno).
Manolo