annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

nex 5 n o nex 7

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
silvanfree
Visitatore

nex 5 n o nex 7

Ciao a tutti,ho letto test e comparato caratteristiche tecniche delle nex 5n e 7 con le rivali in commercio e sembra proprio che la sony sia la migliore a parte la sua bellezza.

Non sono un esperto ma direi un appassionato di foto, la nex 5n soddisferebbe sicuramente le mie esigenze ma la mancanza del mirino e il flash non incorporato.......forse varrebbe la pena fare uno sforzo economico e fare una scelta definitiva con la 7. che ne dite ?

Mi sembra di aver letto che stà uscendo la nuova 7,sapete quando?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
crimi8787
Collaboratore

ciao Silvanfree.

la 7 uscirà per gennaio, causa alluvione in thailandia, il mercato delle fotocamere in generale ne ha risentito parecchio!

la nex5n ha il flash, dato in confezione, ma è da montare sopra la fotocamera!

cmq sono parecchie le caratteristiche che differenziano la nex7 da tutte le altre fotocamere. oltre al mirino oled integrato, direi molto interessante il sistema di interfaccia con le due rotelle per avere un approccio moooooolto più manuale per il settaggio di tutti i parametri, l'attacco dei flash aggiuntivi è lo stesso delle reflex, la risoluzione da 24 Mp, lo stesso ensore dell'alpha 77! la nex7 è a tutti gli effetti una macchina reflex prosumer nel corpo di una compatta!

ke tipo di fotografo sei tu? hai già un altra macchina fotografica? di ke tipo??

ciaoo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
profile.country.it_IT.title
crimi8787
Collaboratore

ciao Silvanfree.

la 7 uscirà per gennaio, causa alluvione in thailandia, il mercato delle fotocamere in generale ne ha risentito parecchio!

la nex5n ha il flash, dato in confezione, ma è da montare sopra la fotocamera!