annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

55XF8596B

profile.country.IT.title
giansa1150
Membro

55XF8596B

Ciao ragazzi ognitanto mi faccio vivo. Vorrei porvi una domanda. Dall uscita ottica della tv il segnale che esce esce in pcm oppure esce in dolby, dolby pro, in 5.1 o in dts? in sostanza se collego un blu-ray tramite hdmi e l'uscita ottica della tv la collegato all ingresso ottico del mio harman&Kardon sfutto il flusso audio originale oppure no? Spero di essere stato chiaro.

Grazie

Gianluca

31 RISPOSTE 31
profile.country.IT.title
giansa1150
Membro

Ciao Grazie per la risposta celere, ovviamente il mio harma kardon supporta tutti i formati dolby, dolby prologic, 5.1 e DTS  se non ricordo male il modello dovrebbe essere AVR 2550. 

Grazie

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Se è questa la sigla del harman kardon allora si supporta DTS e DD

hai già provato a vedere il manuale se c'è qualcosa da impostare sull AVR2550?

inoltre ti segnalo anche questo link per impostare corretamente sul TV l'uscita al sistema audio:

https://helpguide.sony.net/tv/faep1/v1/it/04-04_02.html

profile.country.IT.title
giansa1150
Membro

Si l harman kardon lo conosco come le mie tasche ed è configurato correttamente, in  oltre tramite ottico switcha autonomamente nel formato audio corretto.. Si ho anche seguito le istruzioni suggerite. Non so piu che pesci prendere

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Che poi alla fine il dubbio mi resta allora lo chiedo, questa impostazione è stata cambiata?:

[Impostazioni] — [Suono] — [Uscita audio digitale] > [PCM].

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Questo non l'ho capito: "tramite ottico switcha autonomamente nel formato audio corretto"

Manolo



profile.country.IT.title
giansa1150
Membro

Ciao , si le impostazioni sono cstate modificate


@Marino.Manolo  ha scritto:

Che poi alla fine il dubbio mi resta allora lo chiedo, questa impostazione è stata cambiata?:

[Impostazioni] — [Suono] — [Uscita audio digitale] > [PCM].

Manolo




 

profile.country.IT.title
giansa1150
Membro

significa che se il segnale audio che arriva dal cavo ottico è DTS l'ampli si commuta in DTS, se arriva in 5.1 l'ampli si commuta in 5.1, ecc ecc

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sapevo che la mia risposta precedente non sarebbe stata "decodificata", so cosa vuol dire è che se l'Ampli commuta allora mi sono perso, tu scrivi questo: "non c'è stato verso di far uscire, dalla presa ottica , il segnale elaborato. Esce solo in pcm", ma se commuta?

Manolo



profile.country.IT.title
giansa1150
Membro

Si mi sono spiegato male ti chiedo scusa. Se collego all ampli un blu-ray o
un altra fonte lui automaticamente si imposta sul formato auduo entrante.
Problema è che dalla tv non esce il segnale giusto ma solo in pcm
Grazie

Gianluca Faccioli
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ok adesso mi è chiaro... E se ci togliessimo davanti due tentativi come il riavvio di Android TV, quindi mantenendo premuto il tasto Power/OFF sul telecomando e, qualora non servisse, eventuale ripristino alle impostazioni di fabbrica? Tante volte i dispositivi si "riprendono"...

Manolo