annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

AF9 Oreo: timer accensione spegnimento TV

RISOLTO
profile.country.IT.title
piktorix
Esploratore

AF9 Oreo: timer accensione spegnimento TV

Salve a tutti,

sono da poco un felice possessore di una AF9 55". Sono alle prime esperienze con un Android TV e chiedo quindi se qualcuno è in grado di aiutarmi. Tra i menù del sistema operativo cercavo il settaggio del time di accensione/spegnimento automatico della TV ma non riesco a trovarlo. In internet ho trovato che dovrebbe essere configurabile dalla home page cliccando in alto a destra in corrispondenza dell'orologio ma con i tasti cursori non riesco a selezionare quel campo. Mi sfugge qualcosa? O nell'attuale versione di Android (Oreo) non è al momento disponibile? Grazie in anticipo per la risposta.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per capirci, come indicato al link non ti riesce?

https://helpguide.sony.net/tv/faep2/v1/it/07_02.html

Manolo



profile.country.IT.title
piktorix
Esploratore

E' la guida che ho cercato di seguire per risolvere il problema. Ma nelle impostazioni della TV non esiste il menu "timer".....In un'altra guida si fa riferimento all'orologio in alto a destra della home page ma anche quel campo non è selezionabile. 

profile.country.IT.title
eschermc
Membro

Io ho un altro tv appena aggiornato a oreo in alto a destra ho l'orario, poi ingranaggio dei settaggi, poi la voce timer selezionabile e da ultimo l'icona degli ingressi...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma infatti dopo averti allegato il link ho ragionato sul fatto che il MENU fosse troppo Android TV 7.0 Nougat mentre AF9 è uscito direttamente con Android 8.0 Oreo.

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Timer.jpg

Manolo



profile.country.IT.title
piktorix
Esploratore

grande!

Grazie, avevo visto tra le app ma mi era sfuggita.

grazie ancora

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Colpa della novità... -)

Manolo