annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Benvenuto in Android™ 8.0 Oreo™ (dal 30 gennaio 2019 e sarà distribuito in più riprese)

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Benvenuto in Android™ 8.0 Oreo™ (dal 30 gennaio 2019 e sarà distribuito in più riprese)

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
Claus7206
Membro

Devo constatare che, purtroppo, tra le nuove funzionalità non si parla da nessuna parte di Alexa.

Ho un brutto presagio.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sono comunque due cose separate.

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Oreo Models.jpg

Manolo



profile.country.IT.title
rin0.7
Membro

Alexa è già compatibile con i tv Sony per cui cosa intendi? Forse il supporto ad Airplay 2 di Apple?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Comunque Alexa in Italia non lo si riesce ancora ad usare...

Manolo



profile.country.IT.title
phoenix03
Collaboratore

Oh finalmente! Un aggiornamento che aspettavo da quando ho comprato la TV. Ottimo non vedo l'ora! :grin:

 

Ho provato Android 8 sulla Nvidea Shiled e mi è apparso molto meglio del 7. In particolare la Home è molto più ordinata e personalizzabile. Sui TV Sony dovrebbe anche velocizzare il sistema.

profile.country.IT.title
rin0.7
Membro

Ragazzi onestamente il mio tv ha poco più di 2 mesi. Dopo che ho aggiornato ad Oreo mi consigliate di fare un ripristino totale subito o aspetto qualche giorno per vedere come va?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se non sei uno di quelli che si arrabbia alla minima "noia" puoi anche aspettare, il ripristino lo si suggerisce dopo un aggiornamento così importante...

Manolo



profile.country.IT.title
rin0.7
Membro

È che dopo ci devi perdere quella mezz’ora a riconfigurare il tutto perciò chiedevo se si poteva evitare :slight_smile: