annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bravia kd49xf si blocca con prime video

profile.country.IT.title
matteo80
Nuovo

Bravia kd49xf si blocca con prime video

Buongiorno a tutti,

ho acquistato da pochi giorni il modello kd49xf7096 trovato in offerta. È il mio primo Smart tv quindi non ho molta esperienza. Mi è già successo 2 volte che guardando un film su Prime video dopo un po’ si blocca e l’unico modo per farlo ripartire è staccare la spina. L’ho già riportato in negozio una volta e mi hanno detto che dovevo aggiornare la applicazioni, me lo hanno fatto loro, e sembrava essere a posto.oggi si è nuovamente bloccato.

preciso che ho aggiornato il firmware appena lo ho installato.

 

grazie mille per gli aiuti che mi darete.

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dopo un aggiornamento, anche se non stiamo parlando di un Android TV (questo lo sai vero?) è consigliabile un ripristino alle impostazioni di fabbrica, potrebbe risolvere anche per uno Smart TV. Prova, ma perderai tutte le impostazioni e dovrei aggiornare nuovamente le Applicazioni. Non è detto comunque che non si tratti di un problema di rete ma intanto Iniziamo con questo.

P.S. Non ci crederai ma il problema potrebbe rientrare da solo, in altre discussioni a volte è accaduto senza che si riuscisse prima ad intervenire... Magari è stato un riavvio della TV, prova ancor prima del resto, a tenerla scollegata dall'alimentazione 5 minuti e poi verifica lApplicazione.

 

Manolo



profile.country.IT.title
matteo80
Nuovo

Ciao, grazie mille, oggi o domani provo, anche se non ho ancora capito da dove aggiornare le applicazioni, ma lo troverò 😉

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

HOME, quindi selezionare [Impostazioni Sistema] > [Impostazioni] > [Rete] > [Aggiorna contenuto Internet].

Manolo