Condividi la tua esperienza!
Buongiorno a tutti,
ho acquistato da pochi giorni il modello kd49xf7096 trovato in offerta. È il mio primo Smart tv quindi non ho molta esperienza. Mi è già successo 2 volte che guardando un film su Prime video dopo un po’ si blocca e l’unico modo per farlo ripartire è staccare la spina. L’ho già riportato in negozio una volta e mi hanno detto che dovevo aggiornare la applicazioni, me lo hanno fatto loro, e sembrava essere a posto.oggi si è nuovamente bloccato.
preciso che ho aggiornato il firmware appena lo ho installato.
grazie mille per gli aiuti che mi darete.
Dopo un aggiornamento, anche se non stiamo parlando di un Android TV (questo lo sai vero?) è consigliabile un ripristino alle impostazioni di fabbrica, potrebbe risolvere anche per uno Smart TV. Prova, ma perderai tutte le impostazioni e dovrei aggiornare nuovamente le Applicazioni. Non è detto comunque che non si tratti di un problema di rete ma intanto Iniziamo con questo.
P.S. Non ci crederai ma il problema potrebbe rientrare da solo, in altre discussioni a volte è accaduto senza che si riuscisse prima ad intervenire... Magari è stato un riavvio della TV, prova ancor prima del resto, a tenerla scollegata dall'alimentazione 5 minuti e poi verifica lApplicazione.
Manolo
Ciao, grazie mille, oggi o domani provo, anche se non ho ancora capito da dove aggiornare le applicazioni, ma lo troverò 😉
HOME, quindi selezionare [Impostazioni Sistema] > [Impostazioni] > [Rete] > [Aggiorna contenuto Internet].
Manolo