Condividi la tua esperienza!
Dopo inserita la chiavetta USB, come da istruzioni, cerco in HOME ma non trovo niente al riguardo.
Sbaglio qualcosa oppure il KD 43XF8096 , con tante prese a disposizione non funziona?
Si.Non ho molta pratica neanche con l'iPhone
Cosa dovrei cercare ora? Invece di USB?
Si.Non ho molta pratica neanche con l'iPhon
Invece di USB?
Messaggio ripetuto perchè il forum bloccava il precedente , poi sono partiti in doppio
Manolo
Tu parli della relativa App Video, quale App, dove la trovo? in quale menù?
Cosa devo fare per averla se nel menù HOME non c'è.
Un concetto fondamentale che devi comprendere il prima possibile, quello di cui tu hai "allegato" le immagini non è il MENU HOME quindi abbiamo questo problema, dovresti avere il MENU HOME per vedere l'App Video... Temo che non andiamo da nessuna parte se non tentiamo almeno un ripristino del TV...
Se vuoi:
https://www.sony.it/electronics/support/articles/00122829
Manolo
comunque non va neanche con Video e Album..
Primo: Da quando hai Video e Album?... Questa è una novità, o no?
Secondo: Perché dici che non va? Non va in che modo? Perché è una cosa può non andare perché ci sono dei problemi o perché non sono stati seguiti correttamente tutti i passaggi ad esempio...
Apro Video o Album e aprendo tutto non trova niente. Sempre con chiavetta inserita nella USB, che contiene sia video che foto.
Cosa fare?
Ad esempio....
Purtroppo non ho modo di guidarti passo passo ma in ognuna delle Apps che nomini dovresti avere un MENU laterale tramite il quale poter scegliere il percorso da cui visualizzare i video o foto.
Manolo