annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Errore 2200 Sony UWA BR100 su tv KDL 37EX720

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
arcofreccia
Membro

Errore 2200 Sony UWA BR100 su tv KDL 37EX720

Buongiorno, possiedo un televisore modello KDL 37EX720

 

Ho acquistato la pennetta wifi Sony UWA BR100, la configurazione alla rete l'ho fatta tutta in automatico, risulta correttamente configurata e collegata. 

 

Ma se provo a scaricare contenuti internet mi da errore 2200. Ho già spento e riacceso il router, e rifatto la procedura ma niente. 

 

Cosa consigliate? Ripristino il televisore alle impostazioni di fabbrica?

 

Vanno impostati manualmente i DNS?

 

Grazie per l'aiuto 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Al posto del telecomando per usare mouse e tastiera virtuale puoi comunque usare qualsiasi smartphone (non windows) con l'ap di sony http://info.tvsideview.sony.net/it/

Visualizza soluzione nel messaggio originale

31 RISPOSTE 31
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per questo errore (2200) prova un semplice Reset del Router.

Manolo



profile.country.it_IT.title
arcofreccia
Membro

Ho effettuato il reset del ruoter e rifatto la configurazione.

 

Continua a darmi errore 2200 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per escludere completamente la tua rete domestica dovresti provare, se ne hai possibilità, creando una rete tramite uno smartphone/tablet e collegandovi il TV.

Manolo



profile.country.it_IT.title
arcofreccia
Membro

La rete funziona a perfezione in quanto ci sono collegati già altri dispositivi tra i quali smartphone e tablet.

 

Questo errore 2200 ho letto che lo hanno lamentato in molti a dire il vero....

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La rete funziona a dovere con quei dispositivi, ma possono esserci problemi con il TV ed il suo adattatore Wireless, magari problemi di protezione.

Il mio suggerimento è mirato ad escluderla completamente in quanto l'errore dovrà presentarsi anche in "abbinamento" ad una rete differento, non sei ovviamente obbligato a tentare.

L'errore 2200 in Community, e non, viene trattato come "necessità di un Reset del Router".

Senza poter provare altro temo che possano esserci poche soluzioni.

Manolo



profile.country.it_IT.title
arcofreccia
Membro

Non ho capito bene cosa dovrei fare. 

 

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Collegare il TV ad un'altra rete, considerando che non lo sposterai l'unica è crearne una tramite uno smartphone oppure un tablet, i dispositivi Android hanno una funzione chiamata Tethering mentre negli iOS si chiama Hotspot personale.

Ovviamente poi dipende dai dispositivi in possesso e, alcune volte, dal gestore.

Solo un tentativo per capire se l'errore si presenta anche collegandolo ad una rete differente.

Manolo



profile.country.it_IT.title
arcofreccia
Membro

Ho fatto come mi hai detto, ho attivato il tethering sul mio smartphone android e mi ci sono collegato tramite il televisore.

 

Si configura correttamente ma poi mi da errore 2200

profile.country.it_IT.title
arcofreccia
Membro

La pennetta ovviamente ha un suo indirizzo ip, ho fatto un ping e c'è risposta, quindi non capisco perchè non debba navigare...