annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

smart tv con PIP

profile.country.IT.title
Aldo49
Esploratore

smart tv con PIP

Buongiorno a tutti. Vorrei sostituire il mio bravia un po' datato con uno nuovo  di 43 pollici che però sia in possesso della funzione PIP. Non riesco ad avere tale informazione da nessuna parte. Sapete indicarmi i modelli?. Grazie.

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tieni presente che la funzione oggi non permette di vedere due canali TV contemporaneamente... Se è questo ciò che volevi ottenere...

Manolo



profile.country.IT.title
Aldo49
Esploratore

Grazie Manolo. Nell'attuale tv ho la funzione PAP che mi consente di vedere due programmi (in due caselle separate naturalmente) contemporaneamente proveniente da sorgenti diverse (ad es. oltre al segnale dell'antenna quello satellitare o dvd).  Ecco vorrei sul nuovo smart tv la stessa funzione. Spero di essere stato chiario nonostante la mia scarsa conoscenza tecnologica. Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La tua richiesta era per il PIP ed ho pensato che ti riferissi al vecchio Picture-in-Picture per questo ho precisato che non è più possibile ottenere due immagini dal "sintonizzatore" così come un tempo... Il PAP, anche se ora "dovrebbe essere il Twin Picture", potrebbe essere introdotto ma attualmente non è disponibile, sembra che con un aggiornamento, non precisato dall'utente (in questa discussione), in un Sony A1 sia ora presente il PIP (ma parliamo di Android TV, per le altre serie occorrono altre info). Sono funzionalità che mancavano, poi sono state introdotte, poi successivamente eliminate.

Manolo