Condividi la tua esperienza!
Buongiorno, ho XD8599 con Android 7, e ogni tot di tempo quando avvio app di Netflix compare errore -100 in pratica dice di verificare la connessione che non è possibile accedere a netflix.
Mi sarà già successo una decina di volte, è l'unica soluzione è inizializzare la tv, ma sono stufo, ogni volta dover rifare tutto.
Ho provato a eliminare gli aggiornamenti e disattivare netflix ma non serve a niente.
Cambiare rete, utilizzando hot spot ma niente.
Ce una soluzione?
Perdonami ma c'è una cosa che non mi è chiara, "ogni tot di tempo quando avvio app di Netflix" e "e disattivare netflix ma non serve", quindi non avviene solo con Netflix o sbaglio?
Manolo
Buongiorno Fabietto675
hai provato a vedere se l'app netflix può essere aggiornata?
probabilmente dipende dalle impostazioni di rete che hai...come è connesso il TV? via wi-fi o cablato?
che tipo di settaggi hai? DHCP? IP fisso?
prova a fornirci qualche informazione in più e cercheremo di aiutarti.
Avviene solo con netflix, era per dire che mi è già successo un sacco di volte, ed ho provato a eliminare gli aggiornamenti e disattivare app Netflix ma il problema sussiste, anche aggiornandola, l'unico modo con cui riesco a usarla nuovamente e inizzializzando la tv ogni volta che mi da errore.
Tv collegata tramite wifi, non ho possibilità di collegarla con cavo.
Di solito uso DHCP, ma ho provato con ip fisso ma non risolve
Manolo
Manolo
Appena sono a casa provo a fare questi test, ma non è strano che solo app Netflix abbia questo problema.
Tim vision, Amazon e Youtube continuano a funzionare correttamente
Manolo
Oggi è magicamente ripresa a funzionare, ma è la prima volta che parte da sola senza effettuare un ripristino del tv.
Purtroppo non ho fatto tempo a fare i test che mi hai consigliato, se dovesse capitare ancora, cosa quasi sicura, provero'
Manolo