annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

kdl-43w809c LCN TVSAT BALLERINA

RISOLTO
profile.country.IT.title
robydc
Esploratore

kdl-43w809c LCN TVSAT BALLERINA

Volevo segnalare questo problema con un kdl- 43w809c se a qualcuno é capitato.

se io la sera tolgo corrente all'alimentatore spegnendo l'interruttore della ciabatta il mattino dopo la numerazione lcn si scompone.ad esempio le posizioni 1-2-3 rai1.2.3 diventano vuote come pure altri canali che non sto a dirli tutti. Mi spiego meglio.mi posiziono su satelliti preferiti per una frazione di secondo vedo rai1 sul n.1 per poi sparire e a volte si va a posizionare sul 101. Rifaccio la sintonia du tvsat e tutto torna normale con le posizioni lcn corrette.il problema non si presenta se lascio il tv in standby anche di notte.mistero

40 RISPOSTE 40
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Togli quel "Sig.", Manolo è più che sufficiente... :wink:

 

Qualcosa di simile?

 

*1

  • Le serie X94C, X93C, X90C, X85C, X83C, X80C, S85C, S80C, W85C, W80C e W75C non includevano la modalità Twin Picture al momento della loro uscita nel 2015. È stato aggiunta negli aggiornamenti del software a partire da novembre 2015. Per utilizzare la funzione, è richiesto l'aggiornamento del software.

*2

  • La funzione è stata aggiunta in Android Nougat. Assicurarsi che sul TV Android sia installata l'ultima versione del software.

Il televisore è in grado di riprodurre una o due sorgenti contemporaneamente; tuttavia, ciò dipende dal modello e dalla funzione selezionata. Sono disponibili tre diverse modalità:

  • Picture-in-Picture (PIP): Mostra l'immagine che si sta guardando come uno schermo piccolo in un angolo.
  • Twin Picture: È possibile guardare due sorgenti video allo stesso tempo visualizzando un dispositivo connesso tramite HDMI e un programma TV (sintonizzatore integrato) su due schermi.
  • Picture-and-Picture (P&P): È possibile guardare due immagini (sinistra e destra) contemporaneamente (ad esempio, dispositivo collegato e programma TV).

    Manolo



profile.country.IT.title
robydc
Esploratore

 
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusami avevo pensato al Picture-in-Picture e non al Twin Picture, non ho informazioni riguardo una sua eliminazione con l'aggiornamento.

Manolo



profile.country.IT.title
robydc
Esploratore

Io ho anche un 40hx723 del 2011. Come gestisce la doppia immagine non ha confronti . Puoi regolare le dimensioni dell'immagine a tuo.piacimento e il passaggio dell'audio é istantaneo con le frecce dx e sx. C'è anche il pip e li puoi mettere in qualsiasi angolo del tv e anche li il cambio audio é istantaneo .
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Alcune funzioni in passato "lavoravano" diversamente, nel 1991 avevo un TV Sony 34" con l'immagine dell'immagine, il quadrato in cui era visualizzato il secondo canale TV, cosa che adesso non è consentita, potevo spostarlo in uno dei quattro angoli dello schermo.

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ripensando alla nostra discussione, il Picture-in-Picture viene introdotto proprio con l'aggiornamento 5.381 che porta Android TV 7.0, non avrei dovuto confondere le due modalità per via del fatto che prima del nuovo Android TV 7.0 Picture-in-Picture non era disponibile. Tu tra l'altro chiedevi di qualcosa che sarebbe "rimasto" e quello che non c'è (Picture-in-Picture) non può restare :smirk:. Scusa per la confusione... :innocent:

Manolo



profile.country.IT.title
robydc
Esploratore

Quando l'avrò aggiornato al 5381 le saprò dire se la funzione doppia immagine é rimasta e se é stata inserita immagine nell'immagine. Ripeto dal mio amico la doppia immagine su x85 é rimasta.le altre due funzioni non ho controllato

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

PIP / PAP ho avuto una storia un po' travagliata negli Android TV (un po' lo è ancora), inizialmente mancavano poi sono stati introdotti poi eliminati (fine 2016), al momento in cui scrivo sembra sia stato aggiunto il PIP, considerando ciò che afferma un utente qui in Comunnity, nel Sony A1 (top di gamma degli Android TV) ed è possibile che il PAP possa arrivare in un secondo tempo.

La possibilità di introdurre il PIP c'è stata con l'arrivo di Android TV 7.0.

Questa "doppia immagine" di cui scrivi è per i modelli come il tuo il Twin Picture (atteso nel 2015 ed introdotto ad inizio 2016 come PIP), in sostanza un PAP (nei modelli non Android TV), per i modelli dal 2016 in avanti sembra esserci (attualmente per tutti?) il solo PIP.

Se il tuo amico ha un X85C significa che parliamo di un modello dello stesso anno del tuo, anche se 4K, immagino che se la funzione è rimasta nel suo dovrebbe restare anche nel tuo.

Manolo



profile.country.IT.title
robydc
Esploratore

Effettuato aggiornamento a 5381. Il PaP é rimasto ma é rimasto anche il problema dei canali lcn su tvsat e satellite generici. Mi rimane di fare il ripristino ma ho due voci nel menu . Uno é memoria e ripristino e all'iinterno trovo reset di fabbrica . L'altra invece è configurazione iniziale. Quale devo fare?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Reset di fabbrica, l'altro non ripristina il Sistema ma ti riporta solo alla configurazione iniziale come quella che hai gestito quando hai acceso il TV la prima volta.

Manolo