annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

kdl-43w809c LCN TVSAT BALLERINA

RISOLTO
profile.country.IT.title
robydc
Esploratore

kdl-43w809c LCN TVSAT BALLERINA

Volevo segnalare questo problema con un kdl- 43w809c se a qualcuno é capitato.

se io la sera tolgo corrente all'alimentatore spegnendo l'interruttore della ciabatta il mattino dopo la numerazione lcn si scompone.ad esempio le posizioni 1-2-3 rai1.2.3 diventano vuote come pure altri canali che non sto a dirli tutti. Mi spiego meglio.mi posiziono su satelliti preferiti per una frazione di secondo vedo rai1 sul n.1 per poi sparire e a volte si va a posizionare sul 101. Rifaccio la sintonia du tvsat e tutto torna normale con le posizioni lcn corrette.il problema non si presenta se lascio il tv in standby anche di notte.mistero

40 RISPOSTE 40
profile.country.IT.title
robydc
Esploratore

hai notato se col sw 3395 questo problema esisteva? Io trovo anche una lentezza e blocchi quando devo sintonizzare sul satellite in manuale su satelliti generici. Se hai istallato il 3473 che miglioramenti hai avuto o ci sono nuovi bag e se ha correto il problema che ho io col mio 43w809c

profile.country.IT.title
francescoevr
Membro

Io ho l'aggiornamento 3.473 e il problema mi si presentava sporadicamente anche con il 3.395. Però si parla di casi sporadici e non frequenti. Comunque con il nuovo software non è cambiato un gran chè almeno all'apparenza.
profile.country.IT.title
robydc
Esploratore

Aggiornato al 3473 oltre che non ho trovato differenze dal precedente versione sw il problema lcn su tvsat é rimasto. Mi posiziono sul n.1 per un attimo vedo rai 1 poi le posizioni 1/2/3 risultano non più disponibili. A questo punto non so che fare.son costretto a usare un dec esterno per tv sat

profile.country.IT.title
robydc
Esploratore

Risolto problema lcn tvsat ballerina. Soluzione: Effettuato reset software.tenere premuto il tasto accensione sul telecomando per più di 5 secondi.il tv di spegne e si riavvia. La lista lcn su tvsat ritorna con le stesse posizioni della sintonizzazione.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Grazie per il feedback @robydc...

Manolo



profile.country.IT.title
robydc
Esploratore

Ritorno su questo problema della lcn ballerina .normalmente abbiamo sulle posizioni 1-2-3 i tre canali rai hd e sul 101-102-103 i tre rai in sd . A volte capita che se vado su 101/102/103 e poi ritorno su 1/2/3 queste posizioni risultano vuote. Praticamente la numerazione parte dal n.4 rete4hd. Mi son stancato di fare sempre il reset software. C'è ancora qualcuno che ha avuto questo problema? Col sw 5381 é stato risolto?

ps. Mi spariscono anche i canali analogici dove ho i canali della videosorveglianza e li non c'è reset che tenga . Devo ogni volta rifare la sintonia.

se qualcuno mi può aiutare ne sarei grato.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusa se mi permetto ma, se domandi se il Firmware 5.381 ha risolto è perché probabilmente non lo hai installato, ora capisco che ognuno possa pensare quello che vuole degli aggiornamenti Ma non penso che questo possa peggiorare la situazione giusto? Se non hai aggiornato non ti conviene comunque farlo? Tenendo comunque presente che dopo un aggiornamento importante un ripristino è sempre consigliato quindi in ogni caso ancora una volta ti toccherebbe eseguirlo.

Manolo



profile.country.IT.title
robydc
Esploratore

Grazie Sig Manolo del consiglio

eseguirò l'agg al 5381 e se non si risolve effettuerò anche il reset di fabbrica.

nel messaggio precedente mi son dimenticato di dire che il problema si presenta anche nella lista dei canali satellite generici dove ho la lista canali Fransat.

li la numerazione inizia dal 101 con France 2 e ho sul 153 France o. Come su tvsat quando ritorno su 101 canale non presente.

Una info : Col 5381 sul w809c la doppia immagine é rimasta? Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Cito:

 

"Siamo lieti di annunciare che un nuovo aggiornamento firmware (5.381) verrà implementato direttamente sul tuo TV il 14 marzo 2018 e verrà distribuito gradualmente nel corso della primavera.

Questo firmware include Android 7.0 Nougat e nuove funzioni, migliorando le prestazioni del TV e le funzionalità esistenti:

  • Modalità Picture-in-Picture

[Modello TV serie applicabile]

Android TV del 2015 (2K): W75C, W80C e W85C"

Manolo



profile.country.IT.title
robydc
Esploratore

Grazie Sig Manolo della info

ma li parla di immagine nell'immagine e non della doppia immagine . Non so se sia la stessa cosa.

I giorni scorsi sono andato da un amico che ha l'x85 4k ed é aggiornato al 5381 e la doppia immagine é rimasta.

Quindi anche nel mio w809 dovrebbe rimanere. Giusto?