annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

kdl-43w809c LCN TVSAT BALLERINA

RISOLTO
profile.country.IT.title
robydc
Esploratore

kdl-43w809c LCN TVSAT BALLERINA

Volevo segnalare questo problema con un kdl- 43w809c se a qualcuno é capitato.

se io la sera tolgo corrente all'alimentatore spegnendo l'interruttore della ciabatta il mattino dopo la numerazione lcn si scompone.ad esempio le posizioni 1-2-3 rai1.2.3 diventano vuote come pure altri canali che non sto a dirli tutti. Mi spiego meglio.mi posiziono su satelliti preferiti per una frazione di secondo vedo rai1 sul n.1 per poi sparire e a volte si va a posizionare sul 101. Rifaccio la sintonia du tvsat e tutto torna normale con le posizioni lcn corrette.il problema non si presenta se lascio il tv in standby anche di notte.mistero

40 RISPOSTE 40
profile.country.IT.title
robydc
Esploratore

In quale circostanza si deve fare la configurazione iniziale e a cosa serve?

Ho notato che dopo questo aggiornamento 5381 non va più il mirroring. Spero solo che dopo il reset di fabbrica si sistemi tutto altrimenti non so più che fare

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per farti un esempio se cambi città o se vendi il televisore... Non c'è un vero senso logico ma è una possibilità...

Manolo



profile.country.IT.title
robydc
Esploratore

Effettuato reset di fabbrica. Per ora il problema della lcn non mi si é più presentato. Invece per quanto riguarda il mirroring non va più. Poi noto che ora ha difficoltà a riconoscere il wifi router . Sono costretto di fare più volte il riavvio di android che é molto seccante.

A questo punto mi sa che sono costretto restare con questi problemi visto che il mio tv non é nella lista per Android 8

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Strano del Mirroring, forse è cambiata qualche impostazione... Per il Wi-Fi, "difficoltà a riconoscere" intendi che non lo rileva come rete prima della connessione?

Manolo



profile.country.IT.title
robydc
Esploratore

Per il mirroring non saprei quale impostazione controllare. Per il router wifi lo vede ma fa fatica a connettersi. Anche all'atto della prima istallazione dopo aver messo la chiave wifi ci ha impiegato tantissimo a connettersi e mai al primo tentativo. Le chiedo: Il modem router é meglio fare la configurazione quando lo chiede alla prima istallazione dopo il reset di fabbrica o lo si può fare anche alla fine dopo aver sintonizzato i canali cioè dopo che l'istallazione guidata é terminata? É il caso che rifaccia di nuovo il ripristino?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La connessione al Router può avvenire in qualsiasi momento, prova eventualmente a disabilitare la rete a 5 GHz (oppure verifica se tra le impostazioni Wi-Fi del TV hai modo di selezionare la frequenza, ma non dovrebbe essere possibile, e nel caso scegli quella a 2,4 GHz).

Manolo



profile.country.IT.title
robydc
Esploratore

Non riesco controllare questi parametri per mia incapacità.Comunque il problema della connessione wifi l'avevo anche prima di questo aggiornamento. Mi é apparso dopo che ho messo android 6.Rifaccio il ripristino così vedo se si risolve il mirroring. Se non va ancora lascio cosi visto che il mirroring lo uso pochissimo. Il wifi riavviando android va. L'importante é che mi ha risolto il problema dei canali che scompaiono sulla lista tvsat e satelliti generici

 

profile.country.IT.title
robydc
Esploratore

Oggi è venuta a mancare la corrente e con grande delusione mi si son ripresentati gli stessi problemi che avevo prima di android 7. I canali analogici dove ho la videosorveglianza smemorizzati i canali su satelliti generici cambiata la numerazione tvsat pare di no finora. Mirroring non funziona e whfi difficoltà a connettersi se non riavviando android. Quindi punto a capo. A questo punto lo devo usare solo con digitale terrestre e ingressi hdmi e internet quando va il wifi. Peccato peccato

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La corrente che viene a mancare non è mai una buona cosa per un dispositivo, specialmente quando ci sono di mezzo dei Sistemi Operativi, discorso un pochino diverso per il Mirroring e per il Wi-Fi, considerando che parliamo sempre di wireless per entrambi è possibile anche che ci siano state modifiche a qualche impostazione (per via dell'aggiornamento). Purtroppo tramite la Community il supporto è sempre limitato, più di tanto non si riesce a suggerire, diverso sarebbe poter mettere mano ai tuoi dispositivi.

Manolo



profile.country.IT.title
robydc
Esploratore

Grazie comunque Manolo per i suoi consigli. Lo lascio cosi. Tanto se lo mando in assistenza non riescono vedere il difetto. Parole di un ex riparatore tv. Quante volte mi son trovato in quelle situazioni. Lo tieni in laboratorio giorni e mai un difetto. Appena lo riporti dal cliente tac il difetto. Saluti